Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Inafune: specifiche e richieste tecnologiche troppo avanzate per lo sviluppo dei videogiochi

Inafune: specifiche e richieste tecnologiche troppo avanzate per lo sviluppo dei videogiochi

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Inafune: specifiche e richieste tecnologiche troppo avanzate per lo sviluppo dei videogiochi

    Keiji InafuneKeiji Inafune, storico produttore e illustratore cui si devono le serie Mega Man, Onimusha e Dead Rising (Capcom), nonchè fondatore e attuale boss di Culdcept, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

    "Nei 25 anni di storia nello sviluppo dei videogiochi di cui sono stato testimone diretto, ci sono state molte rivoluzioni tecnologiche e altrettante evoluzioni nel processo di crezione dei giochi stessi. Tuttavia, negli ultimi tempi le specifiche e le richieste tecnologiche sono diventate troppo avanzate, per questo penso che così facendo si stia perdendo l’effetto sorpresa."

    LINK
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Taito Milestones 3
      Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
      23-01-2025, 11:42

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X