La nuova versione della Wii, dunque, sarà un'esclusiva per il mercato canadese, dove verrà distribuita a partire dal 7 Dicembre e venduta al prezzo di 99,99 dollari. Questa Wii Mini, quindi, si caratterizzerà per un "new look and a new price", ma anche per due notevoli limitazioni: assenza di retrocompatibilità con il GameCube e mancanza di connettività wireless, con conseguente impossibilità di accedere ad internet e di fruire di qualsiasi funzionalità online.
LINK
Wii Mini: l'ultimo restyling della Wii in vendita a partire dal 7 dicembre... ma solo in Canada
Comprimi
- Pubblicato: 28-11-2012, 00:49
- 15 commenti
-
X
Comprimi
-
Wii Mini: l'ultimo restyling della Wii in vendita a partire dal 7 Dicembre... ma solo in Canada
Tag: immagini, wii, nintendo, novità, 99 dollari, assenza, restyling, wii mini, 7 dicembre, canada, connessione wireless
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
P.S. Brutto vizio quello di togliere la retrocompatibilità nelle versioni successive di una stessa console. Anche la Sony l'ha fatto con la PS3.
Secondo me è proprio orrido esteticamente. Quella cornice rossa è inguardabile.
P.S. per chi fosse interessato, il modello classico di Wii viene ancora venduto (almeno qui da me è così, vi trovi ancora la versione Rossa dell'anniversario e la Nera)!
Io ho la WII Nera presa 3 anni fa all'IPercoop che tra buoni sconto e promozioni ho pagato solo € 89,00 e ne sono fiero ,perchè ci sono alcune chicche in vero 2D che nessuna altra console moderna possiede. Ma oramai il cosidetto moderno videogiocatore discrimina le console che non hanno una connessione ad internet ,forse perchè non ha più una vita sociale?
P.S.: Anche la mia WII Nera non ha la wireless o l'ethernet ,ma acquistando una periferica apposita navighi,forse anche con questa c'è una periferica uguale.