Il noto youtuber James Rolfe sarà protagonista di Angry Video Game Nerd: The Movie, un film dedicato, per l'appunto, al suo celebre nerd arrabbiato, da tempo dedito ad esagitate & sboccate videorecensioni retrovideoludiche e cinematografiche.
Realizzato grazie ad un budget di 350.000 dollari (il totale delle offerte dei numerosissimi fan), questo lungometraggio sarà incentrato sul difficile recupero a scopo recensivo di una copia di E.T. per Atari 2600, seppellita insieme a migliaia di altre in un misterioso sito del New Mexico.
Riuscirà il nostro eroico AVGN a trovare il famigerato tie-in per VCS, raccogliendo finalmente il coraggio per recensirlo?
Lo saprete solo andando a vedere il film che, prodotto dal un nome noto della scena indie cinematografica (Kevin Finn) e previsto per la seconda metà del 2013 in formato DVD e BluRay, si mostra già nel relativo Official Trailer:
LINK
Angry Video Game Nerd: The Movie - Il Trailer Ufficiale del film con AVGN come protagonista
Comprimi
- Pubblicato: 12-11-2012, 20:08
- 10 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Scherzi a parte, finalmente un film che farà luce sul "mistero" del seppellimento degli "antichi" tie-in videoludici di E.T.
Comunque è bello il fatto che sia stato chiesto (se non erro) e finanziato dai fan.
Tra l'altro ho capito finalmente a cosa servono tutti quei tasti sul controller della periferica, non sapevo servissero solo ad inserire i codici dei giochi. non sapevo neanche che avesse dei sensori sulle dita.
C'è da dire però che, per quanto sia poco fruibile in ambito ludico, in quanto periferica motion ha anticipato di gran lunga i tempi, senza contare che comunque anche con i controller motion attuali non è che sia tutto perfetto, anzi. E sono passati quasi 25 anni...
Non sapevo neanche dei primi cenni di 3D addirittura sul NES, pensavo risalisse a Heart of Darkness su psx il primo esperimento in tal senso per quanto riguarda i videogiochi...