PlayStation 4Il prossimo hardware domestico di Sony è nuovamente al centro di una ridda di voci che ne prefigurano feature e componentistica. Stando alle solite "fonti beninformate", il Project Orbis sarebbe già alla seconda versione della console dev, con i due stadi successivi che si avvicenderanno rispettivamente a Gennaio 2013 ed entro l'estate dell'anno prossimo. Dando credito a questi rumors, dunque, la PlayStation 4 giungerebbe al suo "assetto hardware definitivo" a metà del prossimo anno.

Per quanto riguarda le feature della seconda console dev, le gole profonde parlano di un sistema in grado di aggiornarsi in background, di scaricare DLC mentre un gioco è in esecuzione, di far girare titoli in 3D a 1080p e con un frame rate 60 fps, di connettività Wi-fi, di Ethernet, di HDD da 256 GB (presumibilmente SSD) e di 8 o 16 GB di RAM in dotazione.
Le voci di corridoio sulla componentistica, poi, prefigurano una console dotata di un APU "derivative" di un AMD A10 APU series, ovvero "based on A10 system and base platform".

LINK