Anonymous, noto gruppo di attivisti che recentemente ha firmato numerosi attacchi informatici ai danni di siti web istituzionali e grandi aziende, ha minacciato il social game developer Zynga (CityVille, FarmVille, ChefVille, Zynga Poker, Words with Friends, Bubble Safari...) con il seguente comunicato:
"Clienti di Zynga e utenti di Facebook, noi siamo Anonymous. Negli ultimi giorni, Anonymous ha preso di mira Zynga per il trattamento oltraggioso riservato ai propri dipendenti e per le sue azioni contro molti sviluppatori. Siamo giunti alla conclusione che queste azioni di Zynga risulteranno in licenziamenti di massa di migliaia di persone e in azioni legali contro chiunque parli in pubblico di questo piano. Verranno anche tagliati i legami con il mercato dei giochi USA così come lo conosciamo, perché tutti questi posti di lavoro saranno rimpiazzati in altri paesi, più convenienti finanziariamente. Con un miliardo di dollari in contanti conservati in banca, crediamo che azioni simili siano un insulto al popolo, e che il comportamento di corporazioni come Zynga debba cambiare. Anonymous non può permettere che ciò accada, perciò si appresta a pubblicare i documenti riservati relativi a questo progetto, di cui siamo venuti in possesso. In questo stesso momento stiamo progettando anche di pubblicare gratuitamente tutti i giochi che abbiamo sottratto ai loro server. Ciò detto, non procederemo con la distribuzione di questi giochi se Zynga interromperà immediatamente il suo piano."
LINK
Zynga nel mirino di Anonymous - L'online hacker collective minaccia il social game developer
Comprimi
- Pubblicato: 31-10-2012, 00:41
- 4 commenti
-
X
Comprimi
-
Zynga nel mirino di Anonymous - L'online hacker collective minaccia il social game developer
-
#1igorstellar ha commentato31-10-2012, 09:52Modifica di un commentoo vai
-
#2Cthulhu ha commentato31-10-2012, 10:21Modifica di un commentoOuh yeeeeeah...
-
#3maxtex74 ha commentato31-10-2012, 19:30Modifica di un commentoGrandi...queste multinazionali non capiscono che se ci tolgono il lavoro ,diveniamo noi il TERZO MONDO...tutti vogliono stra-guadagnare e spendere poco...hanno il mio appoggio,lo condivido anche su FB.
-
#4striderhiryu ha commentato01-11-2012, 02:16Modifica di un commentomagari peggio!!!!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.