Anche se non si può ancora parlare di notizie ufficiali che, com'è ovvio, dovranno provenire dalla stessa Nintendo, la fonte di queste anticipazioni su prezzi e data di lancio nordamericana del Wii U parrebbe comunque piuttosto affidabile, visto che tali informazioni sono state pubblicate sul sito di VPD (Video Product Distributors), ovvero la compagnia che rifornisce Amazon.com e Blockbuster.
Ecco i tre package che, stando a VDP, saranno disponibili sul mercato nordamericano a partire dall'11 Novembre (N.B.: i rispettivi contenuti non sono ancora stati specificati):
Wii U "modello base": 249 $
Wii U "bundle X": 299 $
Wii U "bundle Y": 349 $
LINK
Wii U: svelati prezzi e data di lancio nordamericana della nuova console Nintendo?
Comprimi
- Pubblicato: 04-09-2012, 13:03
- 13 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
ciao
Sinceramente mi sembra la mossa più furba.
P.S. Sicuro che sarà più potente di PS3 e 360? Magari sulla carta si, però poi bisognerà valutare i giochi. Se pensiamo al livello di ottimizzazione delle risorse hardware che di solito si riesce a raggiungere a fine ciclo di una console e alla grafica portentosa di giochi come Uncharted 3 e altri, non ne sarei così sicuro. Vedremo.
Aspetterò che cali di un bel po il prezzo prima anche solo di pensare all'acquisto allora
Titoli a 70euro: e vorrei vedere il casual gamer, su cui Nintendo punta, se sono ridisposti a reinvestire queste cifre folli.
Quoto! 350 € sarebbe decisamente troppo.
In ogni modo, Nintendo terrà una conferenza il 13 settembre... forse il prezzo del Wii U sarà finalmente (e soprattutto ufficialmente) svelato...