Sviluppato da Firebase Industries, Arcadecraft (LINK) è un curioso manageriale che permetterà di aprire virtualmente una sala giochi con oltre 100 cabinati dei primi anni '80. Questo nuovo titolo vi affiderà, per l'appunto, la gestione della sala giochi in un periodo di splendore che, tuttavia, sfocerà in una fase di crisi, per poi tornare a tirare a cavallo tra eighties e nineties.
Previsto per Xbox Live Indie Games, Arcadecraft è ancora orfano di una data di rilascio, ma non del relativo Reveal Trailer:
LINK
Arcadecraft - Il nuovo manageriale dove si gestirà una sala giochi degli anni '80
Comprimi
- Pubblicato: 01-09-2012, 18:00
- 16 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Ricorda molto l'arcade room di xbox live arcade... almeno, i personaggi sembrano proprio avatar xbox...
All'inizio del filmato si vedono i cabinati che uno ad uno si accendono....sarò colpito dalla sindrome del mame, ma almeno far vedere le schermate di test/boot della pcb.....mica accendi e la schermata del gioco è subito lì..... questa (piccola per alcuni) noncuranza mi fa scadere il gioco di un buon 50%
A me solo il vedere una sala giochi buia, i neon che lampeggiano accendendosi e i suoni vari mi ha rallegrato
Speriamo che sia un titolo valido.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io un paio di anni fa avevo provato un manageriale simile nelle premesse, per quanto focalizzato alla gestione di un casinò (Vega$) ed è stata una delusione su tutta la linea vista l'assoluta mancanza di profondità
Puoi ancora farlo... ma in linea di massima giocheresti solo ai videopoker...
In ogni modo, l'idea di Arcadecraft sembra interessante. In pratica sembrerebbe un po' un Theme Park "in versione arcade"... nel senso che al posto del parco a tema, c'è la sala giochi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Recupero un po' di lire che ho giusto un paio di console boxate da acquistare.
Data di uscita (stimata): ottobre
Piattaforme: PC e Xbox Live Arcade
Ripercorrerà le fasi storiche delle sale giochi, dal boom degli inizi anni 80 al decadimento della metà del decennio fino alla ripresa degli anni 90. Oltre 100 arcade inspirati ad arcade reali (ovviamente nessuna licenza ufficiale).
I giochi evolveranno dal in B/N ai colori, passando per Laserdisc, multiplayer e introduzione come i continue.
Il successo sarà determinato da elementi come il prezzo per partita e la difficoltà. Ci saranno anche influenze indirette. Per esempio, una versione casalinga di un gioco farà diminuire i guadagni del corrispettivo arcade, oppure si potrà approfittare di un'ondata di nostalgia videoludica per riproporre glorie del passato.
Ecco, il classico gioco che avrei voluto scoprire dopo il suo lancio. L'attesa diventa pesante...
"The game is slated for Xbox Live Indie Games and is targeting a price of 240 Microsoft points ($3). A PC version is being discussed, but the team is still trying to hammer out the details on how to create characters that actually enter your arcade and play without the use of Microsoft’s Avatar system. It would be a shame if such a well-planned simulator failed to make it to a bigger marketplace, but we’ll just look forward to the XBLIG version with high hopes for now." ( http://www.armlessoctopus.com/2012/0...erican-arcade/ )