Gran Turismo 6, il nuovo capitolo della celebre serie di simulazioni automobilistiche, non trascurerà il lato umano delle competizioni e cercherà di trasmetterne sensazioni ed emozioni.
Di seguito una dichiarazione rilasciata in merito dal presidente di Polyphony Digital in occasione della finale europea della GT Academy:
"Il prossimo grande passo della serie voglio che sia ciò che sento oggi in questa competizione [la GT Academy]. Le corse sono un dramma umano ed io vorrei riuscire a trasmettere queste sensazioni ed emozioni nel prossimo titolo." (Kazunori Yamauchi)
LINK
K. Yamauchi su Gran Turismo 6: parla di "dramma umano" e di "sensazioni ed emozioni"
Comprimi
- Pubblicato: 29-08-2012, 13:11
- 16 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Spero che se ne parli solo tra 15 anni, quando uscirà
Non sono un amante di auto ma dico basta co sto gioco. Si porta solo il nome del primo capitolo che fu la novita in assoluto nel genere automobilistico e che non ha fatto altro che migliorarsi a livello grafico da 15 anni a oggi. E' uno dei titoli piu inutili che ci sono su ps3
E loro non lo usano.
E con tutto ci mettono 10 anni tra un episodio e l'altro.
Se ci fosse a quest'ora staremo ancora a Gran Turismo 2.
rende l'idea?
Beh... in effetti un approccio di questo tipo sarebbe un po' sulla falsariga del recente Need for Speed: The Run e, visto che quest'ultimo non ha entusiasmato, direi che si potrebbe tranquillamente fare a meno di "QTEizzare" un simulatore di guida come GTA...
Cosa intende per dramma umano?
Le corse sono passione e adrenalina cosa vorrebbe fare metterci su una trama e trasformarle in un Teen drama?
Piloti nel retrobox che piangono per un 4o posto e team manager sull orlo di una crisi di nervi per la carenza di sponsor?