Nel corso di un'intervista rilasciata a Not Enough Shaders (LINK), un ex-Rare ha rivelato dei retroscena relativi al mai realizzato Killer Instinct 3, esprimendo alcune significative considerazioni sul rapporto tra Microsoft e la nota software house di Donkey Kong Country:
"Probabilmente vorrei lo stesso gioco che ogni fan di Rare si aspetta di vedere, Killer Instinct [...] Volevamo tutti fare KI3, ma Microsoft era più interessata ad espandere il proprio bacino d'utenza che nel realizzare un altro picchiaduro. Quindi non si è mai fatto, e dubito si farà mai."
[sulle relazioni intercorse tra la gloriosa software house inglese e la Microsoft] "In un primo momento sembra che loro non avessero intenzione di interferire molto, ma è diventato presto chiaro come fossero più interessati ad usare Rare per raggiungere un mercato giovane."
"Questo ha soffocato la creatività di Rare, che era nota come una software house con un portfolio diverso, quindi non poter lavorare a giochi maturi è stato una vera mazzata." (Donnchadh Murphy, ex modellatore Rare)
LINK
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://www.destructoid.com/x10-kille...y-163876.phtml