Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

God of War: Ascension proporrà un Kratos più "simpatico"

God of War: Ascension proporrà un Kratos più "simpatico"

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • God of War: Ascension proporrà un Kratos più "simpatico"

    God of War: AscensionGod of War: Ascension, il nuovo third person action-adventure per PlayStation 3 (data di lancio statunitense: 12 Marzo 2013) legato alla popolare saga di Kratos, si caratterizzerà per un protagonista più "simpatico" e umano.

    Stando a quanto rivelato dal director Todd Papy, il noto game character sarà sì ancora "spietato", ma svelerà anche un "lato di lui a cui ci si potrà affezionare. Ed è quel lato che voglio esplorare."

    "L'intera idea dietro la storia è 'come farai a riprenderti l'anima venduta al diavolo?'. In sostanza, è quella la domanda a cui cercheremo di dare una risposta in questa storia. Dov'è andato a finire Kratos dopo sei mesi o un anno dall'uccisione di sua moglie e suo figlio? Qual è il suo stato mentale? Di certo non sarà piacevole." (Todd Papy, director di God of War: Ascension)

    LINK

    • Avatar ospiti
      #1
      MBry0 ha commentato
      Modifica di un commento
      un pò come il Gesù Compagnone


    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      ... perchè sotto sotto Kratos è un tenerone!

    • striderhiryu
      #3
      striderhiryu ha commentato
      Modifica di un commento
      Un Kratos più simpatico ed umano? Una sola parola...perchè?

    • AlextheLioNet
      #4
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da striderhiryu
      Un Kratos più simpatico ed umano? Una sola parola...perchè?

      Beh... il sottotitolo recita "Before he was a God, he was a man"... per cui già da lì si capisce che si punterà di più sul "lato umano" del personaggio.

      In ogni caso non ce lo vedo a raccontare barzellette del tipo "La sai quella di Apollo e Artemide..."

    • Axe_N_Sword
      #5
      Axe_N_Sword ha commentato
      Modifica di un commento

    • NormalBoots
      #6
      NormalBoots ha commentato
      Modifica di un commento
      non ha senso,kratos è già un orsacchiotto cosi com'è

    • Dirk The Daring
      #7
      Dirk The Daring ha commentato
      Modifica di un commento
      Sisi, ce lo vedo
      "Mi chiamo Kratos e vorrei diventare un terribile dio dell'olimpo" (Cit.)

    • Alerage
      #8
      Alerage ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da MBry0
      un pò come il Gesù Compagnone

      Certo che Carlin ci sta a pennello. . .
      Comunque potrei capire un kratos più umano se fosse pre uccisione della famiglia, ma un kratos più umano dopo non lo capisco.

    • Mariolinho
      #9
      Mariolinho ha commentato
      Modifica di un commento
      Kratos ha già mostrato il suo lato umano... In God of War: Chains of Olympus, per esempio, ma anche in altri episodi.
      La cosa che mi perplime è quel "simpatico". Non riesco proprio a capire in che senso...

      Vabè, come al solito ripongo massima fiducia in Santa Monica. Vedremo.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X