Call of Duty: Black Ops II, il nuovo first-person shooter sviluppato da Treyarch sotto etichetta Activision e previsto per il 13 Novembre nelle versioni PC, XBox 360 e PlayStation 3, si mostra nel "Villain Trailer":
Di seguito alcune informazioni fornite dallo stesso sviluppatore sul "cattivo" da affrontare in questo nuovo military FPS e, più in generale, sulle "referenze cinematografiche" di CoD: BO II:
"Raul Menendez è idolatrato come il Messia dello slogan “99%”, eppure dietro le apparenze, si cela una pericolosa mente criminale che progetta una insurrezione di portata globale. Creato in collaborazione con David S. Goyer (co-sceneggiatore di The Dark Knight Rises) e Trent Reznor (compositore vincitore di un Academy Award per il film The Social Network), Call of Duty: Black Ops II di Treyarch reinventa il modo di raccontare una storia per il franchise."
LINK
In ogni modo sembra interessante lo know-how musicale e cinematografico che contribuirà allo sviluppo di questo nuovo CoD...
Non se ne può più...
Quindi spero che prima o poi possa finire il successo di questa serie, non me ne vogliano i fan della saga anche perchè, dovesse accadere per davvero (speriamo! ) rimangono comunque tantissimi episodi da poter giocare e rigiocare.
Mi unisco al coro dei "BASTAAAAAA" dunque :P