Beyond Good & Evil 2, il nuovo action-adventure in cantiere presso lo studio Ubisoft Montpellier, è ancora orfano di una data di uscita e non è dato di sapere se il publisher francese attenderà la commercializzazione di "XBox 720" e "PlayStation 4" per lanciare la nuova ambiziosa fatica del noto game designer Michel Ancel.
Nel frattempo, lo stesso creatore della serie Rayman ha rilasciato una nuova dichiarazione in merito:
"E' un progetto molto personale per me, voglio farlo e portarlo a termine. Il titolo però è molto ambizioso, in effetti vogliamo realizzare il gioco dei nostri sogni. Capisco però l'attesa dei fan, in questo campo ci sono titolo che escono dopo dieci anni, spesso perchè ad un certo punto dello sviluppo ci si rende conto di come il progetto non funzioni ed è necessario ricominciare da zero, anche più volte. Non è il caso di Beyond Good & Evil 2. Il problema principale è che il titolo avrà delle ambientazioni enormi, comprese le città esplorabili e per questo il team deve lavorare molto sui dettagli e la riproduzione dei vari ambienti di gioco. Per il gameplay preferisco le meccaniche e la fluidità di Assassin's Creed e non quello rapido e veloce che si ha in Mirror's Edge." (Michel Ancel)
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