Annunciato nel corso dell'ultima conferenza Nintendo Direct (LINK), il nuovo modello di 3DS si caratterizza per uno schermo superiore di 4,88 pollici (inferiore: 4,18) e un'autonomia della batteria pari a 6,5 ore.
Il Nintendo 3DS XL sarà in vendita nei negozi europei a partire dal 29 Luglio (colorazioni: nero, rosso e blu). Per quanto riguarda il prezzo, NoA ha reso noto quello americano: 199 $ (N.B.: adattatore AC e stand saranno venduti separatamente).
LINK
Nintendo 3DS XL annunciato - Il nuovo modello sarà in vedita a partire dal 29 Luglio
Comprimi
- Pubblicato: 22-06-2012, 10:46
- 15 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Preferirei investissero risorse per qualche titolo in più. Giusto per continuare a usarla
O in nintendo non lo tengono informato o ha una faccia come il ****
Certo che di un 3DSXL non se ne sentiva proprio il bisogno, al limite se volevano fare un ritocco avrebbero dovuto inserire il secondo analogico e magari migliorare un pò la qualità dello schermo.
Han solo aumentato la durata della batteria e per il resto non han fatto nulla
Scherzi a parte, con uno schermo così grande sarebbe un bellissimo e-book reader e perfetto per i film. Anche se la famiglia XL non va molto d'accordo con il concetto di portatile. Io ho un DS XL (Mario Limited) che adoro, ma se devo viaggiare non mi porterei mai dietro quello, preferendogli un DS Lite (anche compatibile con GBA, soprattutto) o addirittura un GB Micro, il più piccolo tra i portatili Nintendo.
Non risolve i problemi che aveva e inoltre ne aumenta inutilmente le dimensioni... mah...
Secondo me avrebbero dovuto riproporre il 3DS in dimensione standard... ma con la batteria dell'XL e, magari, un secondo analogico.
Forse il 3DS XL, grazie allo schermo "extralarge", avrà il vantaggio di offrire un "angolo di 3D" più ampio ... ma la cosa andrà comunque a discapito della definizione...
Per quanto riguarda la questione dell'assenza adattatore AC e stand nel package (costo 3DS XL: € 199,99)... beh... direi che si commenta da sola... soprattutto alla luce della "giustificazione"addotta da Nintendo nel relativo comunicato ufficiale:
"Persino con l’aggiunta di uno schermo più grande, l’obiettivo di Nintendo è di offrire la nuova console ad un prezzo d’acquisto ragionevole. Per questo, e perchè molti fan possiedono già la versione precedente, il cavo di alimentazione non verrà incluso nella confezione."
Ma che razza di "motivazione" è?
Qui si parla di qualcosa che, se non ce l'hai, non puoi proprio giocare e basta! Un pò come se compri un telefono di una marca a caso, Nokia, non ti mettono il caricabatterie perchè tanto va bene uguale quello precedente, e se io avevo un Samsung?
Tuttavia, la scusa del risparmiare potrebbe essere plausibile in un solo caso soltanto: lo sconto sul bundle della console equivale all'acquisto di un caricabatterie? Se sì, solo e soltanto in questo caso, la decisione può avere un senso.
http://www.p-nintendo.com/articles/r...-3ds-xl-232121