Durante questo E3 che ha confermato che le attuali console hanno ancora un bel po' di carte da giocare, Ubisoft a sorpresa ha presentato Watch Dogs, che si può riassumere come un action-adventure open-world sviluppato da Ubisoft Montreal in cui il protagonista, tale Aiden Pearce, ha la particolarità di entrare in qualsiasi sistema elettronico, che sia un semaforo, uno smarthphone, una banca dati o qualsiasi altra cosa connessa ad un sistema informatico.
"Watch Dogs va oltre i limiti dell'attuale generazione di open-game, dando al giocatore la possibilità di controllare un'intera città", afferma Jonathan Morin, direttore creativo di Ubisoft, "In Watch Dogs qualsiasi cosa sia connessa al Sistema Centrale Operativo diventa un'arma capace di spingere il giocatore oltre ogni limite e di fornirgli informazioni su una scala mai vista prima d'ora".
Un titolo da tenere sicuramente sott'occhio!
Fonte
Comunque non è la grafica l'aspetto migliore di questo gioco ma proprio l'idea alla base! Questo gioco promette dannatamente bene e, dirò forse un'eresia, potrebbe rivelarsi più interessante di GTA 5...
E considerando le premesse della trama si preannuncia un gioco interessantissimo
http://www.computerandvideogames.com...s-development/