Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Project CARS

Project CARS

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Project CARS

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image00002.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 30.1 KB 
ID: 261441

    Pare proprio che la casa Slightly Mad produttrice del prossimo Project cars abbia rilasciato alcune particolari caratteristiche che differenzieranno il titolo per WIIU rispetto agli altri.

    Se quanto dichiarato è vero ci attendiamo grandi cose da questa console.

    Come è possibile leggere e vedere dalle schede pubblicate in questo sito la WII U presenta una versione di PC decisamente intrigante sul game play.

    Qui la notizia

    Qui le schede


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image00001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.0 KB 
ID: 261442 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image00003.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.2 KB 
ID: 261443 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image00004.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.9 KB 
ID: 261444

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image00005.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.9 KB 
ID: 261446

    • AlextheLioNet
      #1
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Beh... questa potrebbe essere una soluzioni più azzeccate per valorizzare il Wii U GamePad in un gioco di guida. In pratica si cercherebbe di "assimilarlo" a grandi linee ai volanti hi-tech in uso nella Formula 1...

    • PINGAS
      #2
      PINGAS ha commentato
      Modifica di un commento
      Mah, secondo me usare il controller cosi come volante (cosi come quelli equivalenti per wii, ps3 e xbox) renderà veramente poche sensazioni per chi cerca le vere sensazioni di guida...
      Io preferisco puntare sulla versione pc con un volante serio dotato di force feedback piuttosto

    • AlextheLioNet
      #3
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da PINGAS
      Mah, secondo me usare il controller cosi come volante (cosi come quelli equivalenti per wii, ps3 e xbox) renderà veramente poche sensazioni per chi cerca le vere sensazioni di guida

      Il punto è che il GamePad in veste di volante... "volante" tende a non conciliare la precisione con il comfort a lungo termine. Sarei curioso di sapere se in un titolo come Project CARS converrà utilizzare qualche futuro accessorio ad hoc del Wii U GamePad:

      http://wiiudaily.com/wii-u-accessories/
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 07-06-2012, 10:43.

    • For_Great_Justice
      #4
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da PINGAS
      Mah, secondo me usare il controller cosi come volante (cosi come quelli equivalenti per wii, ps3 e xbox) renderà veramente poche sensazioni per chi cerca le vere sensazioni di guida...
      Io preferisco puntare sulla versione pc con un volante serio dotato di force feedback piuttosto
      Quoto! Un buon G25 è il massimo per queste cose
      Il volante wireless può andare bene per Mariokart Wii, non per i giochi piu simulativi

    • AlextheLioNet
      #5
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da For_Great_Justice
      Il volante wireless può andare bene per Mariokart Wii, non per i giochi piu simulativi

      Verissimo...

      Ma secondo me un Wii U GamePad montato su un bel supporto ad hoc sarebbe già un bel passo avanti...
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X