Previsto per il 7 Giugno in esclusiva su PlayStation 3 (sul solo mercato nipponico -in forse una futura distribuzione occidentale-), Tokyo Jungle è un bizzarro titolo che prende sì le mosse dal classico prologo post-apocalittico, ma ne modifica significativamente gli "ingredienti", assegnando agli animali il ruolo di assoluti protagonisti in un mondo devastato dove il genere umano è definitivamente scomparso. Questo eccentrico videogioco firmato da PlayStation C.A.M.P. e Crispy’s avrà due modalità: Storia e Sopravvivenza.
Se la prima avrà come scopo la risoluzione del mistero che ha causato la scomparsa del genere unano, la seconda, invece, si porrà un obiettivo molto più semplice, ovvero sopravvivere nella... giungla d'asfalto.
Di seguito un nuovo Gameplay Video della durata di oltre 17 minuti:
LINK
Tokyo Jungle - Il bizzarro titolo post-apocalittico / "zoologico" si mostra in un nuovo video
Comprimi
- Pubblicato: 02-06-2012, 12:39
- 5 commenti
-
X
Comprimi
-
Tokyo Jungle - Il bizzarro titolo post-apocalittico / "zoologico" si mostra in un nuovo video
-
#1JoustSonic82 ha commentato02-06-2012, 16:16Modifica di un commentoBello! Speriamo lo portino in Europa, anche se probabilmente qui da noi se lo filerebbero in pochi un gioco del genere... Originale l'idea, a testimonianza che non è vero che in Giappone hanno smarrito la creatività!
-
#2Imperius_Rex! ha commentato02-06-2012, 16:40Modifica di un commentoMah... mi sembra abbastanza una stupidata
-
#3For_Great_Justice ha commentato04-06-2012, 19:02Modifica di un commentoOddio... Dalla grafica e dal gameplay sembra uno di quei titoli decisamente amatoriali ma decisamente approssimativi che si trovano a giro per la rete
-
#4AlextheLioNet ha commentato08-06-2012, 00:26Modifica di un commentoSecondo me l'idea è tutt'altro che malvagia... ma forse un po' troppo "audace" per conquistare l'utenza mainstream...
-
#5Cthulhu ha commentato08-06-2012, 10:20Modifica di un commentoL'idea è sicuramente originale ed interessante, anche se temo resterà confinato alla terra del Sol Levante.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.