Si tratterà di un picchiaduro ad incontri dedicato a supereroi DC Comics, firmato da NetherRealm Studios e previsto per il 2013 nelle versioni XBox 360, PlayStation 3 e Wii U.
Il relativo annuncio è stato ufficialmente diramato dal publisher Warner Bros Interactive Entertainment:
“Con Injustice: Gods Among Us stiamo crerando un franchise del tutto nuovo con incredibili battaglie ambientate nell’universo DC Comics. NetherRealm Studios è il talentuoso team responsabile del grande successo Mortal Kombat e sta lavorando a un gioco come nessun altro nel panorama dei picchiaduro.” (Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment)
“Non vediamo l’ora di mostrare Injustice: Gods Among Us perché regalerà ai nostri fan e a tutti i giocatori un’epica esperienza quando combatteranno come dei nei panni dei loro eroi preferiti o dei cattivi dell’universo DC Comics. Tutto il nostro team è entusiasta di realizzare un picchiaduro così denso di azione e con una storia incredibile che ruota attorno ai personaggi DC Comics.” (Ed Boon, creative director di NetherRealm Studios)
LINK
MK9 l'ho preso su Vita, da quando ce l'ho non sto giocando ad altro. Avrò accumulato almeno un centinaio d'ore con tutto il materiale che offre.
Non l'avrei mai detto ma mi sta piacendo anche più dei primissimi capitoli arcade e relativi porting 16-32 bit.
non lo presi però, boh non m'ispirava particolarmente, ho optato sempre per i picchiaduro a tema Marvel...