Anche se non si tratta di una notizia ufficiale, l'anticipazione proverrebbe comunque da fonti affidabili, quali Geoff Keighley e Mike Capps, rispettivamente presentatore di GTTV e presidente di Epic Games: la nuova console domestica Nintendo non potrà utilizzare l'Unreal Engine 4 e dovrà puntare, invece, sull'UE3.
Di seguito la suddetta sneak preview, affidata a Twitter dal presentatore di GTTV Geoff Keighley:
"[...] alla GDC Mike Capps (presidente di Epic Games) ha detto che la Wii U sfrutterà l'Unreal Engine 3."
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Wii U: Unreal Engine 4 off-limits per la nuova console domestica Nintendo
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- Pubblicato: 29-05-2012, 13:47
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Wii U: Unreal Engine 4 off-limits per la nuova console domestica Nintendo
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#1JoustSonic82 ha commentato29-05-2012, 14:36Modifica di un commentoMagari sbaglio però ho la sensazione che questa nuova Wii avrà una potenza simile a quella di PS3 e 360. Ma allora quanti utenti di una di queste due console HD avranno davvero voglia di spendere non so quanti soldi per comprarla e farci girare giochi che potrebbero girare sulla loro "vecchia" console? A meno di non essere interessati solo alle esclusive Nintendo e quindi comprarla soltanto per queste...Ultima modifica di JoustSonic82; 29-05-2012, 20:11.
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#2AlextheLioNet ha commentato29-05-2012, 14:52Modifica di un commentoOriginariamente inviato da JoustSonic82
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#3Bit Alchemy ha commentato29-05-2012, 16:33Modifica di un commentoE anche questa volta, l'Hardware Nintendo rimarrà una generazione indietro!
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#4AlextheLioNet ha commentato29-05-2012, 20:20Modifica di un commentoOriginariamente inviato da Bit AlchemyUltima modifica di AlextheLioNet; 30-05-2012, 00:50.
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