Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Diablo III: Blizzard giustifica la ridotta difficoltà dichiarando di non aver "instupidito" il gioco

Diablo III: Blizzard giustifica la ridotta difficoltà dichiarando di non aver "instupidito" il gioco

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Diablo III: Blizzard giustifica la ridotta difficoltà dichiarando di non aver "instupidito" il gioco

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   diablo3-logo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.8 KB 
ID: 259331L'attesissima beta di Diablo III ha sollevato diverse critiche in ordine al livello di difficoltà, da non pochi ritenuto eccessivamente mite. I fan di vecchia data, infatti, hanno prefigurato una sorta di "instupidimento" del gameplay finalizzato a rendere questo RPG più adatto all'utenza mainstream.

    Il noto sviluppatore Blizzard Entertainment ha così ritenuto opportuno fornire una spiegazione, negando recisamente il supposto "instupidimento":

    "Non vedo proprio nessun istupidimento. Uno degli svantaggi di avere beta tester è che questi possono vedere solo l’inizio del gioco. Quella parte che necessita di essere facile e abbordabile per poi tenere fede al nostro mantra di ‘facile da imparare e difficile da dominare’. Nella beta si può giocare solo quel frammento, ed è proprio dove cerchiamo di tenere il gioco più semplice e abbordabile possibile." (Julian Love, tecnico artistico in forza a Blizzard Entertainment)

    LINK
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Air Twister
      Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
      12-12-2023, 14:28
    • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
      Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
      17-10-2023, 09:02

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X