BioShock Infinite (LINK), attesissimo first-person shooter firmato Irrational Games / 2K Games, subisce uno slittamento, posticipando la data di lancio al 26 febbraio 2013 (versioni: PC, XBox 360 e PlayStation 3).
Per giustificare questo ritardo, il noto game designer Ken Levine ha pubblicato sul sito ufficiale (LINK) il seguente messaggio:
"Quando abbiamo annunciato la data d’uscita di Infinite a marzo, eravamo piuttosto certi di riuscire a rientrare nei tempi. Con le modifiche e i miglioramenti apportati al titolo da quel momento in avanti, però, abbiamo realizzato che non saremmo riusciti a mantenere quella promessa. Pertanto, per dare al nostro talentuoso team di sviluppo il tempo di cui ha bisogno, abbiamo scelto di spostare l’uscita del gioco al 26 febbraio 2013. Abbiamo preso questa decisione da poco e volevamo informare immediatamente i nostri fedeli (e molto pazienti!) fans."
"Non stiamo scherzando: BioShock Infinite è un gioco molto grande, stiamo facendo cose che nessuno ha mai fatto con uno sparatutto in prima persona. Abbiamo avuto un’esperienza simile con il BioShock originario, che è stato rinviato di parecchi mesi rispetto alla data d’uscita preventivata. Perché? Semplice, perchè i Big Daddy che avevamo in mente in quel periodo non erano i Big Daddy che poi avete imparato a conoscere e ad amare. Perchè la mazza da golf di Andrew Ryan non aveva lo swing giusto. Perchè Rapture aveva ancora bisogno di una buona passata di sporca Art Deco."
LINK
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