PlayStation All-Stars: Battle Royale, nuovo action game sviluppato da SuperBot Entertainment / SCEE in esclusiva per PlayStation 3 e caratterizzato da una rosa di combattenti che vanta alcuni dei più celebri personaggi delle serie Sony, si mostra in un primo video di presentazione (LINK):
LINK
LINK
PlayStation All-Stars: Battle Royale (PS3) si svela in un primo video di presentazione
Comprimi
- Pubblicato: 27-04-2012, 13:02
- 10 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Già non ho mai sopportato l'originale... Lasciamo perdere.
http://blog.it.playstation.com/2012/...battle-royale/
Oh, di ispirazioni nel mondo dei videogiochi ce ne sono a miliardi, in alcuni casi vengono a crearsi delle vere e proprie serie alternative sulle quali poter fare affidamento, dei millemila cloni di SF2 infatti ricordo ancora con molto piacere Fatal Fury e altre derivazioni SNK.
Piuttosto, mi sembra di aver intravisto Kratos tra i personaggi giocabili, ecco, questo credo sia meglio lasciarlo a Mortal Kombat in cui può venire fuori tutta la sua rabbia o al max Soul Calibur psp, lo spartano contro i pupazzi mmm...
Comunque sia non vedo dove sta lo scandalo, trattasi del primo clone di Smash Bros che da quanto leggo da Muse è a sua volta ispirato da un altro gioco, e allora i milioni di fps bellici arrivati dopo Medal of Honor? O meglio ancora dopo Wolf 3D?
E picchiaduro dopo SF?
Super Smash Bros nelle sue varie incarnazioni è nettamente più divertente e accattivante e sopratutto lo stile cartoonesco della nintendo si sposa meglio con il gioco