Nasce la prima software house nudista in UK!
Comprimi
- Pubblicato: 20-04-2012, 09:20
- 14 commenti
-
X
Comprimi
-
Nasce la prima software house nudista in UK!
La notizia ha dell'incredibile, eppure in questi giorni è stato pubblicato un annuncio lavorativo che ricerca programmatrici software, esperte in disegno in computer grafica e semplici venditrici di software, unici requisiti avere dai 25 ai 35 anni, essere nubili, di bella presenza, ed essere disponibili a lavorare completamente nude.
Ecco in particolare il bizzarro annuncio della software house Nude House Limited con sede nel Backinghamshire:
"assumiamo programmatrici software donne specializzate nel settore web, con età minima di venticinque anni e massima di trenta, disponibili a lavorare al computer completamente nude. Le figure richieste sono quelle di programmatrice, disegnatrice CAD, grafica Photoshop, venditrice software e servizi. La nostra azienda è giovane e dinamica ed è caratterizzata da uno staff amante del naturismo che lavora in totale assenza di abiti, nella più completa libertà. La privacy del singolo lavoratore è comunque garantita per contratto. Siamo la prima ed unica compagnia di servizi informatici e web nel Regno Unito e nel mondo aperta ai nudisti, dove i vestiti sono totalmente banditi! Il vantaggio di lavorare nudi? Nessuno, lo ammettiamo, ma sicuramente non c'è nemmeno alcun svantaggio."
In realtà, dopo molti approfondimenti della stampa specializzata e generalista, pare si sia scoperto che l'attività di affrancamento del naturismo in ambiente lavorativo da parte della software house inglese nasconda un giro di servizi alternativi che spaziano dalle webcam girls a sfondo erotico alle semplici animatrici nude per feste di addio al celibati, fino ad arrivare addirittura alle escort di lusso per operatori del settore software e non solo. Un giro ben camuffato, dunque, però di fatto Nude House Limited è la prima software house nudista al mondo, e come tale verrà ricordata nella storia dell'informatica. Bel colpo per Chris Taylor, fondatore di nude-house.com, che, in un modo o nell'altro, passerà alla storia... Nude House wants you!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Non è che magari cercano anche un addetto alla Gestione delle Risorse Umane?
Magari Nude House Limited farà scuola e negli uffici di Ubisoft, Square-Enix, Electronic Arts, Rockstar etc.. ci saranno presto segretarie nudiste...