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[Ps3] Rivelato God of War: Ascension con un trailer

[Ps3] Rivelato God of War: Ascension con un trailer

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  • [Ps3] Rivelato God of War: Ascension con un trailer

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Nome:   20120418gowascension.jpg 
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ID: 259108Come potete vedere dal video "rubato" in calce alla news Sony rivelerà oggi per PS3 God of War: Ascension, quarto episodio ad approdare su una console domenstica. Non si conoscono ancora i dettagli che comunque non mancheranno di arrivare durante la giornata. Buona Visione.



    • Sunstoppable
      #8
      Sunstoppable ha commentato
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      Originariamente inviato da musehead
      Estremamente deluso da questa notizia. Spero non accada lo stesso con Mass Effect, tre giochi con lo stesso titolo sono ben più che sufficienti. Chissà cosa altro potrebbe fare il team Santa Monica mentre si fossilizza su un unico brand.
      muse, se non erro, circola voce che questo nuovo gow non lo stia sviluppando santamonica studio ma i ready at down, giàù autori degli spin off su psp. Comunque stando a Sony, ne sapremo di più il 30 aprile alle 17 ora italiana in diretta via streaming sul blog di playstation.

    • Axe_N_Sword
      #9
      Axe_N_Sword ha commentato
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      beh ma non è detto che se fosse Santa Monica stesso ad occuparsi di questo nuovo capitolo verrebbe di fatto preclusa qualsiasi possibilità di realizzare anche altro, intanto tra un god of war e l'altro hanno collaborato insieme a TGC a un certo Flower, veramente ispirato come "gioco", oltre al remake di Warhawk.
      Inoltre credo che, se può uscire un CoD o Assassin's all'anno, direi che un God of war ogni 2-3 ci sta anche, considerando che ai fan della serie (tra i quali ci sono assolutamente io ^^) continua a piacere moltissimo, di cloni di god of war ce ne sono molti ma credo che nessuno abbia ancora raggiunto i livelli qualitativi dell'originale.

      Fossero usciti sempre e solo 3 giochi con lo stesso nome avremmo perso roba tipo Super Mario World, Mario Galaxy, buona parte della serie Elder Scrolls, tutta la serie Street fighter Alpha (Zero), un ritorno gradito alle origini di Mortal Kombat col nono episodio ecc ecc ecc.
      Insomma, buona parte dei seguiti e remake (la maggior parte probabilmente) sono in effetti evitabilissimi, però alcuni credo valgano assolutamente la pena di essere prodotti e soprattutto giocati se il livello qualitativo rimane alto, se invece si deve produrre un seguito tanto per allora meglio lasciar stare, di recente ho provato Spiderman Edge of Time seguito di Shattered Dimension e qualitativamente sta anni luce indietro rispetto a quest'ultimo...in questi casi meglio evitare dunque ma non credo che God of war Ascension sarà qualitativamente infimo

    • AlextheLioNet
      #10
      AlextheLioNet ha commentato
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      Curioso... su PlayStation Blog si cita solo il Sony Santa Monica Studios... in ogni modo se ne saprà di più a partire dal 30 aprile (o anche prima):

      http://blog.us.playstation.com/2012/...coming-to-ps3/

    • musehead
      #11
      musehead ha commentato
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      Qui si entra nei gusti personali, ovviamente. A me le serializzazioni non piacciono, ma ci sono delle eccezioni da fare: un Elder Scrolls V mantiene la struttura, ma cambia tutto il resto, mentre da GOW4 sappiamo benissimo cosa attenderci e fa certamente parte delle premure della Sony non cambiare la formula, che funziona eccome, piace anche a me.

      Chiudere una serie, però, significa anche suggellarne la grandezza, altrimenti si fa come con Guerre Stellari finendo proprio male. Non voglio che una serie fantastica ed intensa come GOW venga annacquata, tutto qua.

      Il giocatore, di qualunque razza, non sa cosa ci sarebbe senza Kratos, senza Mario, perché se loro smettono di essere protagonisti certo non lo fanno i designer che li hanno creati. Il volere un seguito anche quando non ce n'è bisogno (il finale di GOW3 potrebbe tranquillamente chiudere così) è naturale, ma anche un po' miope perché poi ci si lamenta della ripetitività dei giochi, della mancanza di novità, di scommesse e via di questo passo. Poi tutti sbalorditi di fronte agli indie games: ci credo, sono novità vere, pensiamo a cosa potrebbero essere con un pochetto dei fondi destinati ad alcuni prevedibilissimi blockbuster.

      Poi lo so che Kratos ti assicura 5 milioni di vendite e gli altri no, ma a me in tasca non viene niente...

    • JoustSonic82
      #12
      JoustSonic82 ha commentato
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      Sono totalmente d'accordo con Muse.

      Il fatto è che è o sei una superpotenza come la Ubisoft, che si può permettere di sviluppare parallelamente l'Assassin's creed annuale più molti altri giochi affidandoli a mini-gruppi interni oppure, ed è ciò che accade per la maggior parte delle altre case (credo anche Santa Monica) ti puoi dedicare a un solo progetto alla volta, il che vuol dire che se sviluppi un God of war non puoi sviluppare altro. E questo è un peccato, perchè, con tutto il rispetto per la serie God of war (serie fantastica e che, ripeto, ho giocato e apprezzato pure io fino al terzo episodio su PS3, il cui finale peraltro - quoto Muse - lascerebbe poco spazio a seguiti) col loro talento chissà cosa altro ci avrebbero potuto regalare (magari una tipologia di gioco totalmente diversa, ma di livello altrettanto alto).

      Il primo esempio che mi viene in mente è quello della Naughty Dog. Tutti noi l'abbiamo conosciuta a fine anni '90 per i bellissimi Crash Bandicoot usciti su PSX. Beh, mettiamo il caso che avessero continuato a fare soltanto nuovi episodi di Crash: probabilmente sarebbero stati contenti gli ultrafan del popolare marsupiale però sicuramente ci saremmo persi serie fantastiche (forse anche complessivamente superiori a quella di Crash) come Jak e Daxter e soprattutto Uncharted!

      In definitiva la scelta di produrre, soprattutto dopo un God of war 3 che sembrava chiudere il cerchio, l'ennesimo capitolo della serie, considerati anche gli spin-off su PSP e non so quali altri, mi sembra frutto esclusivamente di una scelta commerciale (rischio minimo, guadagno certo), che ben poco ci riguarda visto che i soldi non vanno certo in tasca ai consumatori.


      @Axe: Flower è stato sviluppato interamente da Thatgamecompany (Santa Monica ha soltanto supportato e prodotto)
      Ultima modifica di JoustSonic82; 19-04-2012, 18:31.

    • AlextheLioNet
      #13
      AlextheLioNet ha commentato
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      In generale penso che non vi siano particolari ragioni per cui i titoli che nascono come ennesimo seguito siano necessariamente da preventivare come di modesto rilievo (relativamente parlando)... voglio dire: è vero che in questi casi la deriva qualitativa è da considerarsi come una concreta possibilità, ma non la darei in ogni modo per scontata. Il mondo dei videogiochi è fortemente improntato dalle serializzazioni e questo dato di fatto che di per sè non ha sistematicamente implicato dei cali qualitativi, non è affatto recente, anzi...

      Indicativamente non ho nulla in contrario nei nei confronti di un sequel che magari possa considerarsi come ben realizzato... basta che, per l'appunto, questo seguito sia qualitativamente all'altezza dei migliori predecessori. Per il momento God of War: Ascension è semplicemente un'incognita e le aspettative a riguardo possono essere le più disparate.
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 19-04-2012, 19:30.

    • JoustSonic82
      #14
      JoustSonic82 ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da AlextheLioNet
      In generale penso che non vi siono particolari ragioni per cui i titoli che nascono come ennesimo seguito siano necessariamente da preventivare come di modesto rilievo (relativamente parlando).
      Ma nè io nè Muse abbiamo detto questo. E' chiaro a tutti che quella di GOW è una serie ottima, con seguiti finora tutti di livello molto alto. Però a volte, anche da un punto di vista puramente narrativo una serie ha un inizio e una fine e prolungare all'infinito quest'ultima rischia di annacquare troppo la minestra. God of war 3 poi ha un finale che è perfetto (e probabilmente quando l'hanno fatto gli sviluppatori l'hanno ideato come ultimo episodio della serie - la mia impressione è questa -, per poi evidentemente cambiare idea, non si sa perchè, o, meglio, io un'idea ce l'avrei sul perchè: sicuramente i produttori avranno premuto in tal senso). Prolungare le cose oltre il finale "naturale" rischia, secondo me, di allungare troppo il brodo, a meno di artificiosi prequel/flashback (già fatti, peraltro), anche perchè le divinità greche da uccidere non sono infinite eh

      Il mondo dei videogiochi è fortemente improntato dalle serializzazioni e questo dato di fatto non è affatto recente, anzi...
      Non è un bene, a mio avviso. E questo vale anche, in parte, per i film. Quanti seguiti di film hanno deluso le aspettative dimostrandosi inferiori agli originali (tranne una manciata di eccezioni: Terminator 2, Alien 2 e pochi altri) però magari hanno sbancato i botteghini grazie al nome che portavano? Infiniti.
      Per i videogiochi il fenomeno è ancora più marcato che per i film, per ovvi motivi di tipo commerciale. Le serializzazioni troppo spinte (oltre la classica "trilogia", per intenderci) hanno quasi sempre motivazioni puramente commerciali alla base e, anche nei casi in cui la qualità si mantiene elevata, tolgono comunque spazio ad altri brand e ad altri prodotti magari superiori (o magari no, ma comunque diversi) e sicuramente più rischiosi da un punto di vista commerciale (una novità è sempre un rischio perchè non sai mai come risponderà il mercato).
      Ora, ripeto, God of war 2 e 3 li ho giocati, finiti e apprezzati, però per una serie come questa una trilogia mi sembra più che sufficiente, considerato che ci sono stati pure gli spin-off!


      Mi viene in mente un aneddoto. Qualche tempo fa il grande Tim Schafer in un'intervista, in cui gli chiedevano fra l'altro se avesse intenzione di dedicarsi a uno Psychonauts 2, lui rispose dicendo che se in passato avesse deciso di sviluppare Full Throttle 2 non avremmo avuto un certo Grim fandango. Il che la dice lunga...
      Ultima modifica di JoustSonic82; 19-04-2012, 19:59.

    • Bert
      #15
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      Comunque, se la loro intenzione è di battere il record di riciclaggio di Super Mario, mi spiace ma di strada ne hanno ancora parecchia da fare... Poveri illusi! Nel tempo che ho impiegato a scrivere 'sta scemenza, pensate che Nintendo ha già prodotto e distribuito altri tre Mario! ahahahah Kratos con la tutina e la coda da Procione!

    • AlextheLioNet
      #16
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da JoustSonic82
      Non è un bene, a mio avviso. E questo vale anche, in parte, per i film. Quanti seguiti di film hanno deluso le aspettative dimostrandosi inferiori agli originali (tranne una manciata di eccezioni: Terminator 2, Alien 2 e pochi altri) però magari hanno sbancato i botteghini grazie al nome che portavano? Infiniti.
      Per i videogiochi il fenomeno è ancora più marcato che per i film, per ovvi motivi di tipo commerciale. Le serializzazioni troppo spinte (oltre la classica "trilogia", per intenderci) hanno quasi sempre motivazioni puramente commerciali alla base e, anche nei casi in cui la qualità si mantiene elevata, tolgono comunque spazio ad altri brand e ad altri prodotti magari superiori (o magari no, ma comunque diversi) e sicuramente più rischiosi da un punto di vista commerciale (una novità è sempre un rischio perchè non sai mai come risponderà il mercato).

      Per quanto riguarda i film, è assolutamente vero che i seguiti tendano a depauperare l'incisività di storie e personaggi e le formule vincenti facciano presto a logorarsi per poi divenire stucchevoli.

      I videogiochi, viceversa, sono in linea di massima più facilmente serializzabili "in positivo" (i titoli della serie Mario dimostrano come sia ampiamente possibile) e non è affatto detto, per l'appunto, che la qualità decada in ragione del prolungamento della serie.

      E' verissimo che, in molti casi la serializzazione eccessiva e degenere, ha comportato una giusta disaffezione da parte dei fan, ma non darei per scontato che questo avvenga anche per la GoW series, visto che la qualità di un seguito dipende comunque da moltissimi fattori (l'elemento narrativo, per quanto relativamente importante, è "solo" uno di questi) e non si può mai sapere in anticipo se questi fattori si traducano in un buon risultato oppure sfocino in un titolo mediocre.
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 19-04-2012, 20:07.

    • musehead
      #17
      musehead ha commentato
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      Facciamo pure un'altra distinzione tra i giochi con una rilevante componente narrativa e quelli che non ce l'hanno.

      Se la Nintendo produce Mario in quantità e magari anche di qualità può anche essere accettabile, cioè io ne ho piene le cosiddette di vedere sempre Mario come invece tanti altri non aspettano che lui, ma di sicuro l'idraulico o un altro cambierebbe poco dato che non c'è una trama, una timeline, un universo sceneggiaturistico da alimentare aldilà dei simpatici character. Ci sono piattaforme e basta (poi, certo, con Kratos con la tuta da procione acquisterebbe punti).

      Diverso quando un videogioco propone una storia. Più lungo non è sempre più bello, ed una trilogia, come evidenziato da Joustsonic, con spin-off annessi è TANTA roba. Soprattutto, se si riesce a chiudere molto bene una trilogia, cosa nient'affatto scontata, meglio mettere un bel punto e consegnare Kratos al suo benedetto Olimpo (ormai deserto, temo) dove sarà eternamente lodato.

      Mi viene in mente Monkey Island 2 che chiudeva palesemente la serie. La Lucas l'ha ripresa e ne sono spuntati la buona serie episodica e l'ottimo terzo capitolo, oltre alla quarta ciofeca, ma sarebbe comunque stato meglio fermarsi al secondo. Ne va a perdere la coerenza e magari sono andati sprecati soldi per finanziare altri progetti ed energie creative.

    • Trekili
      #18
      Trekili ha commentato
      Modifica di un commento
      Io la butto lì...sarà mica che questo God of war è una specie di micro avventura scaricabile come Infamous Festival of blood? non che ci sia niente di male, intendiamoci, è solo un dubbio...

    • Axe_N_Sword
      #19
      Axe_N_Sword ha commentato
      Modifica di un commento
      finora si conosce solo il titolo, non è detto che in qualche modo non possa aggiungere qualcosa per quanto riguarda il gameplay nonchè dar nuova linfa alla serie narrativa che sì, sono d'accordo, si è chiusa benissimo col terzo episodio però direi di aspettare e vedere come funziona questo nuovo capitolo prima di rimanere delusi, non è detto necessariamente che debba rovinare quanto di buono fatto in precedenza e, nel caso si verificasse un'ipotesi del genere beh, pazienza, vorrà dire che si rimane delusi e si abbandona la serie (un pò come i capitoli ps2 di Lara Croft insomma, una serie che non era più all'altezza dei primi capitoli).

      Per il resto, io sono il primo a lamentarmi di giochi tutti uguali e serializzazioni varie, permettetemi però di aggiungere che una cosa è lamentarsi del capitolo annuale di CoD, tutt'altra storia è invece un quarto capitolo per home console di una serie appartenente ad un genere con un numero infinitamente inferiore di esponenti (per ogni action all'arma bianca ci sono 900000000 fps ambientazione bellica), quattro capitoli, tra l'altro, divisi su due console, direi che siamo ben lontani dal parlare di saturazione in questo caso, a differenza di un Assassin che...quanti ne sono usciti su ps3 e 360?

      Infine, potrei tranquillamente abbandonare l'idea di giocare un nuovo God of war, solo e soltanto nel caso in cui un nuovo esponente del genere riesce a prenderne il posto. Ora, con Ninja Gaiden 3 così così (tra l'altro anche questo appartenente ad una serie ben più lunga di god of war), un DMC con protagonista un Dante emo, quale altro action riesce a non farmi desiderare di comprare il quarto capitolo di un gioco che invece ha mantenuto finora livelli qualitativi eccelsi?

      Per quanto posso sforzarmi, il panorama attuale action non riesce a indicarmi un solo prodotto che sia all'altezza dello spartano, ma proprio zero purtroppo.
      Ultima modifica di Axe_N_Sword; 19-04-2012, 21:12.

    • musehead
      #20
      musehead ha commentato
      Modifica di un commento
      Però tu mi stai parlando di un sacco di esempi che dovrebbero proprio aprirci gli occhi: DmC, Ninja Gaiden (serie lunga, ma i 3D sono cmq altri giochi), CoD, l'improponibile Assassin's Creed... A parte quest'ultimo che è partito qualitativamente malissimo e si è un po' raddrizzato, gli altri sono tutte serie portate avanti giusto per far soldi ed alla fine si sono rovinate. Invece di fare il criticatissimo NJ3, non sarebbe stato meglio tentare un brand nuovo con idee nuove? Purtroppo rimanere legati a una serie ti costringe a fare un po' le stesse cose.

      Sono sicuro anche io che GoW sarà migliore di questi, ma potrebbe essere comunque evitabile, o meglio, io non lo avrei chiesto. Poi se si tratterà di uno spin-off cambia tutto, mi incuriosisce molto. Ve lo immaginate un GoW 2D alla Golden Axe???

      Voglio concludere giusto con una precisazione: ormai si dice che ci sono troppi FPS ed è vero, ma attenzione perché i videogiocatori non se ne sono ancora accorti, ma non sono più così martellanti, anzi, le grandi produzioni sono sempre meno considerando che il duo CoD/Battlefield ha monopolizzato quelli online e che i single-player vendono poco. Non sono in rischio di estinzione, eh!

    • Axe_N_Sword
      #21
      Axe_N_Sword ha commentato
      Modifica di un commento
      è proprio quello il punto, le serie che ho citato sono andate in malora (escluso Assassin che come hai sottolineato è migliorato dal secondo in poi), God of war invece si è comportato sempre benissimo, spin off portatili compresi (a proposito di Ninja Gaiden, già il secondo era abbastanza inferiore al primo diretto da Itagaki sulla prima xbox).

      Non è evitabile per un semplicissimo motivo: come scritto nel post precendente non c'è assolutamente nulla che possa competere con questo action, perchè proprio Santa Monica dovrebbe cambiare completamente pagina per produrre una nuova IP orientata all'azione? Giustamente loro hanno rispettato (se non alzato) determinati standard, il settore action all'arma bianca non è saturo come quello fps, quindi si tengono stretta la loro IP e mi sembra giustissimo sia così, felici loro se vendono, felice l'appassionato del genere che se lo gioca.

      Al limite potrebbe provarci qualcun altro a tirare fuori un nuovo brand che possa competere con God of war...
      Perchè con Rastan Saga e Golden Axe continuo a giocarci imperterrito a distanza di anni e anni (toh, e un remake SERIO di questi due titoli lo accoglierei a braccia spalancate), ma guai a togliermi nuovi action di un certo calibro, per ora è rimasto God of war, se va in malora pure questo (ma ne dubito) allora boh, si vedrà...

      D'altra parte il mio nick la dice lunga: ascia e spada
      Io mi alimento di videogiochi action all'arma bianca, o hack'n slash che dir si voglia
      Ultima modifica di Axe_N_Sword; 19-04-2012, 23:25.

    • nuzzoo
      #22
      nuzzoo ha commentato
      Modifica di un commento
      assolutamente un must have e credo anche che fosse obbligatorio un seguito (seppur un pò forzato) vista la fine del terzo capitolo per ps3.

    • Axe_N_Sword
      #23
      Axe_N_Sword ha commentato
      Modifica di un commento
      Abissi del tartaro--------------->Tempio delle Parche

      E via che si ricomincia a squartare l'impossibile

      (scommesse aperte: che ci giochiamo che comincia veramente così? XD)
      Ultima modifica di Axe_N_Sword; 19-04-2012, 23:42.

    • AlextheLioNet
      #24
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da musehead
      Mi viene in mente Monkey Island 2 che chiudeva palesemente la serie. La Lucas l'ha ripresa e ne sono spuntati la buona serie episodica e l'ottimo terzo capitolo, oltre alla quarta ciofeca, ma sarebbe comunque stato meglio fermarsi al secondo. Ne va a perdere la coerenza e magari sono andati sprecati soldi per finanziare altri progetti ed energie creative.

      Sono d'accordo! Penso, difatti, che le avventure grafiche siano piuttosto difficili da serializzare... o meglio: questa operazione è possibile ma bisogna che gli story writer escogitino dei validi espedienti narrativi e mantengano una certa coerenza tra i vari episodi. In questo genere di titoli le differenze con libri e film non sono poi così rilevanti, anzi...

      La God of War series, invece rientrerebbe negli hack and slash / action-adventure, per cui, pur avendo un'importante componente narrativa, non dovrebbe essere comunque paragonabile alle avventure grafiche in termini di peso da riservare al lavoro dello story writer. Secondo me le difficoltà creative da superare per sviluppare un valido GoW non dovrebbero essere poi così insormontabili e tendenzialmente non vedrebbero il plot in pole position. Credo che alla fin fine sia importante che l'insieme risulti convincente, che coinvolga, che offra una certa varietà d'azione e, last but not least che diverta per un periodo di tempo ragionevole.

    • musehead
      #25
      musehead ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da Axe_N_Sword
      Abissi del tartaro--------------->Tempio delle Parche

      E via che si ricomincia a squartare l'impossibile

      (scommesse aperte: che ci giochiamo che comincia veramente così? XD)
      Ma il sottotitolo Ascension... Per dove? Non si sarà incazzato con divinità di altre religioni?

      Ecco, io ci vedrei un God of War molto alternativo, magari casual tipo Kratos: It's Psychotherapy Time! Learn to be Patient with God of War!

    • Axe_N_Sword
      #26
      Axe_N_Sword ha commentato
      Modifica di un commento
      ah boh, qualche modo per incollare il tutto lo trovano XD
      che poi diciamocelo: come dice giustamente Alex non è che ci voglia sto granchè, per quanto possa eventualmente appassionare la continuity di Kratos (e a me ha appassionato alla grande XD), trattasi comunque di una rivisitazione abbastanza trash della mitologia greca riconducibile a "uno contro tutti", certo la qualità dei doppiaggi e soprattutto della voce narrante non si discute però non è che ci sia sotto l'infinito come trama, và, già il fatto stesso che ad ogni capitolo o quasi scende negli Abissi del Tartaro la dice lunga. Più che altro sono ben caratterizzati i vari personaggi, compresi mostri vari, ovviamente Kratos su tutti, e il senso d'epicità credo sia dato soprattutto dalle splendide ambientazioni unite all'imponenza dei nemici, più spettacolo che trama direi, ma CHE spettacolo!

    • For_Great_Justice
      #27
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Ascensione... Mi ricorda Stargate SG1

    • Nembulus
      #28
      Nembulus ha commentato
      Modifica di un commento
      Ma... dovunque abbia letto... Mica si tratterà di un God of War IV!

      Questo Ascension sarà un prequel, che dovrebbe essere collocato cronologicamente pure prima del già prequel Chain of Olympus.

      Da prendere, comunque: finora non un solo capitolo è stato meno che eccellente e spettacolare!

    • Axe_N_Sword
      #29
      Axe_N_Sword ha commentato
      Modifica di un commento
      a proposito di Santa Monica, sembra che effettivamente sia tutt'altro che fossilizzata su un solo brand, oltre ad aver recentemente prodotto l'interessante Escape Plan (lo sto giocando proprio in questi giorni) su Ps Vita, è al lavoro su una nuova IP presumibilmente ad alto budget:



      relegando il compito di sviluppare questo Ascension ad un altro non meglio precisato team (che sia per davvero Ready at Down?). Quindi un pò tutti felici, fan della serie e quelli che chiedono invece qualcosa di nuovo, anche se questo "qualcosa di nuovo" non mi convince poi tanto, da quanto si è capito trattasi di sparatutto...ma per la miseria basta sparatutto...

    • JoustSonic82
      #30
      JoustSonic82 ha commentato
      Modifica di un commento
      Il discorso di ieri sarebbe da riformulare



      Questo cambia un bel pò le carte in tavola

      EDIT: Axe, abbiamo, senza saperlo, postato lo stesso link contemporaneamente Comunque hai ragione quando dici "Basta sparatutto" ma solo in parte perchè c'è sparatutto e sparatutto. Se dovesse trattarsi di un nuovo Half life o di un nuovo Deus ex, tanto per fare due nomi di sparatutto ben diversi dal canone dello "spara spara a tutto quello che si muove e non fare nient'altro", sarei molto contento. Poi nella news si parla di "combattimenti a bordo di veicoli" e di "open world" quindi non mi aspetterei l'ennesimo clone di Call of duty ma qualcosa di ben altro spessore...
      Ultima modifica di JoustSonic82; 20-04-2012, 20:40.

    • Axe_N_Sword
      #31
      Axe_N_Sword ha commentato
      Modifica di un commento
      anche tu hai ragione ma io intendevo un'altra cosa, forse è meglio continuare qui:



      per chi fosse interessato all'argomento

    • Imperius_Rex!
      #32
      Imperius_Rex! ha commentato
      Modifica di un commento
      Ottimo, questa è una delle serie moderne che piu adoro
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