"Sono molto deluso e amareggiato nell'aver visto come i personaggi da scaricare tramite DLC siano stati sbloccati da alcuni hacker e utilizzati anche in partite online. Non trovo sia giusto che alcune persone siano in grado di usare personaggi che altri non hanno, andando a creare questa situazione e rovinando l'ambiente online."
LINK
A parte che i personaggi non sono da scaricare ma da sbloccare, a parte che sono inseriti nel gioco e tenuti volutamente nascosti, a parte che gia si paga 65 euro per il gioco e poi si scopre che manca una parte, a parte che siamo stufi di giochi venduti appositamente incompleti... Come diamine fa a dire LUI di essere amareggiato?
Cioè, contatto con la realtà proprio zero...
In effetti non si capisce sulla base di cosa si siano creati delle aspettative così irrealistiche.
Voglio dire: era così difficile prevedere che le cose si sarebbero svolte proprio così?
Ma questo è un buffone di corte.
E poi dicono che l'industria videoludica giapponese attraversa un periodo di crisi. E grazie! Con 'ste teste di m*****a già è tanto se non sono affondati con tutte le scialuppe.
Ma mi faccia il piacere mi faccia!
Lui ha il gioco per Ps3, ma poi in tv si vede il trailer del gioco per PS Vita con "12 NUOVI PERSONAGGI SOLO PER PS VITA" sbandierato in ogni dove. Pensa che vorrebbe comprarsela quella versione ma non vuole spendere 50 euro per un altro gioco nuovo praticamente uguale a quello che già possiede... e poi arriva l'annuncio, Capcom "generosamente" concede anche agli utenti di Ps3 di acquistare i nuovi personaggi spendendo "solo" 15 euro... E al ragazzino contento sembra un ottima cosa e paga per avere qualcosa che in realtà già possiede ma non lo sa...
E poi vengono a dire che non è una truffa, che son sfortunate coincidenze, che non era tutto previsto e preventivato
D'ora in poi solo boicottaggio si meritano
...si meritano che esista modo di "aprire come le cozze" le console.
Truffano scandalosamente i giocatori e ha pure il coraggio di lamentarsi che questi reagiscano?
Certa gente non ha proprio dignità...