Cliff Bleszinski, game designer celebre per la trilogia Gears of War, ha espresso il suo parere in ordine ai controversi "DLC su disco". In sostanza il noto autore videoludico statunitense, pur non apprezzando la suddetta soluzione (si dichiara "non il più grande fan nel dover fare dei DLC on-disc"), finisce tuttavia per giustificarla, considerandola "una delle sfortunate realtà" del mestiere.
"Quando stai sviluppando un gioco, e stai arrivando al ciclo d'invio ai retailer, ci sono spesso tre o quattro mesi in cui il gioco è praticamente fatto. E si dispone di un team inattivo che può essere impiegato nello sviluppo di altre cose."
"Spesso per problemi di compatibilità al day-one, alcuni dei contenuti hanno bisogno di essere su disco. E' una triste verità dell'industria videoludica." (Cliff Bleszinski)
LINK
Secondo Cliff Bleszinski i DLC su disco sono "una delle sfortunate realtà" del mestiere
Comprimi
- Pubblicato: 10-04-2012, 14:46
- 8 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Secondo il suo ragionamento allora i furti d'auto sarebbero sfortunate coincidenze...
Gente tipo Mr. Blezinski, per dire, che ultimamente spara cazzate in caricatori da 30 colpi.
@ Dirk True Story!