Secondo numerosi fonti pare che Sega, che attualmente si trova in grosse difficoltà finanziarie, abbia intenzione di "rebootare" la serie di Sonic. Si pensa che il nuovo Sonic dovrebbe arrivare sulle prossime console sotto forma di un grosso progetto che coinvolgerebbe non solo il gameplay ma anche il look stesso dei personaggi.
Fonte
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Basta 'sti reboot remake reprise...
è proprio un'epoca di me**a, menomale che il retrogaming funziona ancora -.-
Che so, un bel Streets of Rage? Oppure, una bella collection di giochi della Model 3 su Xbox 360 (ma non il solito get bass! ma titoloni mai convertiti come Scud Race e Daytona 2 in primis ). Bah...
A meno che Sega non punti sui ventennali dei seguiti, ovvero: 2012 reboot di Sonic 2 (1992), 2013 reboot di Sonic CD (1993), 2014 reboot di Sonic 3 (1994), 2016 reboot di Sonic 3D Blast! (1996)...
E perché non metterci Sonic Generations, che in fin dei conti è più che riuscito?
Ora, avrà compiuto delle scelte cazzone, ma dire che Sega non ha avuto coraggio è come dire che Ubisoft è onesta...
O che Nintendo produce giochi innovativi ogni giorno di più...
Quanto ha venduto New Super Mario Bros per WII ,rimanendo un gioco sulla falsa riga del 1° e mitico idraulico ?
Cioè rimanendo un bellissimo platform il 2D?
Perchè la Sega non ha fatto la stessa cosa con Sonic 4 ,pubblicando un videgioco completo su supporto?
Non dico che avrebbe fatto rinascere la Sega ,ma un pò di guadagni li avrebbe fatti fare ,invece di pubblicare un misero episodio all'anno da scaricare e quando dico scaricare si può scaricare in qualunque maniera.
a me sinceramente questo Sonic ha un po' stancato, lo hanno già riproposto in mille salse diverse, lo hanno infilato in una marea di generi di giochi diversi. Non ho seguito i risultati di vendita di ogni gioco di Sonic recente, ma se la SEGA è in cattive acque, forse Sonic non fa più la differenza.