RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
il co-creatore della mascotte Sega Sonic, Hirokazu Yasuhara, game designer di numerosi giochi dedicati al porcospino e non solo (nel suo cv vanta lo sviluppo come game designer della serie di Uncharted e i seguiti di Jak and Dexter) passa a Nintendo nella divisione Software Technology. Yasuhara, conosciuto anche come Carol Yas, ha militato anche nelle fila di Namco Bandai e Naughty Dog.
Buona notizia per i fans Nintendo, senza dubbio, ma dispiace di riflesso per come se la stia passando male Sega. Comunque spesso i game designers cambiano software house, lo stesso Yasuhara ha lavorato infatti anche per Sony. Se un autore è bravo resta bravo in qualunque squadra!
Che delusione...ma non perchè passa a Nintendo, per quello 'sti cazzi...ma perchè son sempre stato convinto che "CAROL YAS" (nome che compariva nei titoli di coda del primo Sonic per MD) fosse una bella donna...pensavo "wow, deve essere bella e brava!" e invece...
L'unico addetto ai lavori che non ha mai smesso d mietere successi e per questo notato dalla Nintendo che gli avrà offerto un ottimo contratto ...altrochè...speriamo che ne esca qualcosa di buono però.
In effetti era già stato ingaggiato dalla grande N per la presenza di Sonic in Super Smash Bros. Brawl:
http://www.screwattack.com/news/soni...joins-nintendo