Si chiamano Pure Bang Studios e si sono guadagnati i loro momenti di celebrità anche sulle pagine di RH grazie al loro amore per i demake, rivisitazioni pixellose di successi dell'epoca moderna, ma a differenza di molti altri, i loro erano effettivamente giocabili.
Oggi, dopo alcune esperienze già maturate nel campo degli smartphone sui quali hanno realizzato tra gli altri Zombie Chess, provano a lanciare un gioco tramite canali indie sul PC. Il nome è Corril Slayer e parla di un ragazzo che, a causa di una lobotomia andata storta, riesce a vedere i fantasmi, che a quanto pare popolano nefastamente i nostri luoghi e che vanno trucidati.
L'azione e l'atmosfera sono molto simili ai Castlevania di seconda generazione, detti anche Metroidvania, ma lo stile di combattimento del protagonista è molto vicino ai Metal Slug grazie ai pistoloni che ci faranno sempre compagnia. Originale di sicuro ed anche abbastanza fuori di testa, viene proposto alla modica cifra di 2.99 $, un prezzo allettante di sicuro.
LINK
Tra Metal Slug e Castlevania, un gioco tutto nuovo dai maestri del demake
Comprimi
- Pubblicato: 29-03-2012, 15:48
- 3 commenti
-
X
Comprimi
-
Tra Metal Slug e Castlevania, un gioco tutto nuovo dai maestri del demake
Tag: Nessuno
-
#1maxtex74 ha commentato29-03-2012, 15:56Modifica di un commentoVah ...non sembra male ,ottimo sprite con due pistole,peccato per la grafica troppo pixellosa ,ha il suo fascino, da provare...sembra almeno divertente.
-
#2For_Great_Justice ha commentato29-03-2012, 16:19Modifica di un commentoDal trailer non sembra affatto male
-
#3Sunstoppable ha commentato30-03-2012, 09:41Modifica di un commentoMe lo compro e ci faccio una recensione !!! è bellissimo!!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.