Orbis cioè il nome in codice della PS4?
Comprimi
- Pubblicato: 28-03-2012, 18:48
- 15 commenti
-
X
Comprimi
-
Orbis cioè il nome in codice della PS4?
Secondo un rumor di Kotaku sembra che la PS4 attualmente abbia il nome in codice "Orbis" e che debba arrivare nei negozi per il natale 2013. Con una CPU AMD x64, ed una GPU AMD Southern Islands, offrirà una risoluzione di 4096x2160 pixel e permetterà di far girare giochi 3D a 1080p. Sembra che non sia nei piani di Sony la retrocompatibilità con PS3, ma disporrà di un sistema che impedirà la fruizione di giochi usati o ne limiterà l'utilizzo. Che ne pensate?L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Se non cambiano politica con questa crisi ,vedo un prossimo fallimento di una grande multinazionle, e già che non sta andando bene...
Per quanto riguarda le specifiche "importanti" e il 3D, sono assolutamente favorevole a quest'ultima feature. In generale trovo che il 3D, se ben implementato, migliori l'esperienza ludica come del resto quella cinematografica. Il 3D, peraltro, sarà sicuramente opzionale... e non solo per gli ovvi motivi legati alla diffusione perziale delle TV tridimensionali e per "ragioni di sicurezza", ma anche in relazione al fatto che la feature si attiva con un'ovvia contropartita sul fronte della risoluzione e non tutti sono disposti a sacrificare quest'ultima sull'altare della tridimensionalità.
Sembra infine che la supposta levata di scudi nei confronti dell'usato sia un dato in comune a "X720" e "Orbis", ma non è detto che Microsoft e Sony si risolvano realmente ad adottare una politica a conti fatti abbastanza impopolare da trasformarsi in un pericoloso boomerang per la riuscita commerciale delle loro nuove console.
Detto questo, c'è una nota positiva: il prezzo della PS3 è destinato a crollare, cosa che fa sfregare le mani a chi, come me, non ha ancora comprato la console, ma ha già da parte una softeca acquistata USATA (a costi tra i 10 e i 20 euro max, alla facciaccia di Sony, ha-ha-ha!!!). A quando la mettiamo a 149,00 euro, eh, Signora Sony...? Dai che a Mediaworld è già arrivata a 199,00 euro. Come direbbe Morandi: dai, che ce la facciamo!
Sulla limitazione dell'usato stendiamo un velo pietoso... si vuole far sparire un mercato FONDAMENTALE anche per far conoscere i prodotti minori a chi non può comprare tutte le decine e decine di titoli che escono mensilmente...