Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   epic_games_logo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.8 KB 
ID: 258571Mark Reign, vice presidente di Epic Games, autori di perle videoludiche come Unreal (e relativo motore grafico) e Gears of War, si è detto entusiasta della prossima home console Nintendo WiiU e che alla prossima presentazione della console all'E3 verranno mostrate le vere potenzialità della WiiU:

"Mi piace il Wii U. Penso che il prossimo E3 sarà davvero rivelatorio per il pubblico. Ho giocato a Batman: Arkham City sul Wii U, e stanno realizzando veramente cose eccezionali con il controller. Vi ricordate la demo di Zelda vista un anno fa? Non comprereste un Wii U solo per giocare un titolo così? Ovviamente si. E questo che Nintendo sta realizzando. Il loro harware permetterà di distribuire il loro software con i contenuti più grandiosi. Quella demo di Zelda era fantastica, e noi possiamo fare anche di più di quanto visto con l'Unreal Engine 3. Penso che sarà grandioso."
"Se avessi 10 team di sviluppo, farei un gioco per ogni singola piattaforma, e lo renderei speciale per quel tipo di console. Gears è speciale su Xbox 360; Infinity Blade è speciale su iPhone e iPad. Shadow Complex fu un gioco unico su Xbox Live Arcade. Ma non abbiamo 10 studi, quindi è solo questione di scegliere cosa fare, e farlo per la piattaforma sulla quale la nostra idea si adatta meglio."


Fonte
Fonte