Tecmo Koei ha rilasciato un nuovo video relativo a Dead or Alive 5 e alla piacevole sorpresa riservata ai fan della serie Vitua Fighter, ovvero la presenza di Akira Yuki nella rosa dei combattenti:
“I giocatori potranno partecipare a battaglie indimenticabili con un personaggio d’eccezione, Akira Yuki!! Quest’anno sarà molto importante per tutti i nostri fan, il miglior gioco di combattimento sta per arrivare” (Yosuke Hayashi, boss di Team Ninja)
Il filmato che segue, dunque, mostra anche il suddetto personaggio impegnato in un match e alle prese con un'ambientazione inedita:
Dead or Alive 5 sarà rilasciato nelle versioni XBox 360 e PlayStation 3 nel corso di quest'anno.
LINK
Dead or Alive 5: un nuovo video con un'"ospitata" eccellente
Comprimi
- Pubblicato: 05-03-2012, 18:07
- 13 commenti
-
X
Comprimi
-
Dead or Alive 5: un nuovo video con un'"ospitata" eccellente
Tag: xbox 360, virtua fighter, 360, ps3, video, x360, tba 2012, novità, playstation 3, koei, tecmo koei, team ninja, picchiaduro ad incontri, nuovo video, tecmo, dead or alive, dead or alive 5, doa5, doa 5, rosa dei combattenti, virtua fighter series, serie virtua fighter, ospitata eccellente, personaggio selezionabile, serie dead or alive, dead or alive series, akira yuki
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Noto comunque dei cambiamenti grafici positivi: Kasumi ha un aspetto meno "plasticoso" e un viso più realistico e meno manga. Forse la mancanza di quell'arrogante di Tomonobu Itagaki permetterà anche a Dead or Alive di evolvere?
P.S. Io comunque avrei voluto vedere Akira Yuki combattere contro Kazuya Mishima in un ipotetico Virtua Fighter vs Tekken! sorry, ma SF x Tekken non lo digerisco proprio...anche soprattutto per lo stile grafico orripilante adottato dalla Capcom...
In ogni modo sembra che il "veterano" della serie Virtua Fighter sia ben amalgamato con il nuovo contesto di Dead or Alive 5... alla fine questa "ospitata" si prospetterebbe come positiva...
Comunque Akira per me non stona, basta un minimo di ragionamento a capirlo: lui è un maestro di arti marziali, DOA è pieno di signorine poppute e imbranati in costumi cretini che non hanno la minima idea di cosa sia un picchiaduro vero... è andato a fare i corsi di recupero a tutti, mi pare evidente.
Neanche a me dispiace la fusione tra DoA e VF. Tutto sommato se venisse fuori un buon lavoro alla lunga si porterebbero una bella manciata di nuovi personaggi dentro VF. Probabilmente per il momento si è pensato di usare DoA come base per non snaturare troppo VF, che ha la fama di picchiaduro impostato. DoA invece è più caciarone, e si presta meglio a magheggi vari.
Alla brutta ci ritroveremo Akira sulla spiaggia a giocare a beach volley.
A me piacerebbe un simile crossover, perché da buon nerd mi gustano le porno-nippate: hasta el fanservice siempre! Se a quei mezzi cessi delle ragazze di Virtua Fighter affiancassero le lolite assassine e le dominatrici maiale di DoA non mi lamenterei certo, ma dovrebbero fare esattamente l'opposto di quello che si vede nel trailer, ossia cestinare il sistema di combattimento di DoA e trasferire in blocco il roster (solo femminile eh, tanto gli uomini non li usa nessuno e sono tutti dei rip-off da altri giochi) nell'eccellente picchiaduro SEGA. Questo servirebbe anche a giustificare una volta per tutte il nome scelto dalla famosa casa giapponese... già mi vedo lo slogan: "We are SEGA, and finally for a good reason!".
E se tirassero dentro anche Konami, per aggiungere le wrestler di Rumble Roses? Solo che poi il controllo dovrebbe essere per forza via Kinect, causa assenza di mani libere...
Virtua Fighter's Akira Yuki Joins Dead or Alive 5 - PlayStation 3 News at IGN