Sony ha comunicato i primi dati relativi alle vendite della sua nuova console portatile che, a seguito del lancio "occidentale" (22 Febbraio), ha fatto registrare finora un totale di 1,2 milioni di unità (la cifra include le PS Vita piazzate sul mercato nipponico a partire dal 17 Dicembre scorso). Per quanto riguarda il software, la multinazionale nipponica ha quantificato in 2 milioni i giochi PSV venduti (ammontare comprensivo di DD e retail).
LINK
PlayStation Vita: i primi dati relativi alle vendite dopo una settimana dal "West Launch"
Comprimi
- Pubblicato: 28-02-2012, 16:41
- 7 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Non è una buona notizia questa ma ce ne sono due più incoraggianti: l'utenza occidentale è entusiasta per la qualità dell'oggetto e la line-up sta continuando ad arricchirsi.
L'impressione è che la buona reputazione che sta rapidamente costruendo possa contribuire a una migliore continuità di vendite rispetto al Giappone.
PS Vita Reaches 1.4m Install Base after Successful Global Launch - VGChartz
PlayStation Vita worldwide sales hit 1.2 million • News • Eurogamer.net
"con solo 300 euro e un abbonamento 3g potrete giocare da tutto il mondo..."
La mancanza di retrocompatibilità con la PSP che obbliga a dover acquistare nuovamente i titoli in proprio possesso se si vogliono giocare con la vita, la mancanza di una memoria interna e la necessita di acquistarne una a caro prezzo... Son tutte cose che non invogliano certo a comprare