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Il nuovo 2D "Stealth Ninja Game" degli autori di Shank e Shank 2 si svela nel Debut Trailer

Il nuovo 2D "Stealth Ninja Game" degli autori di Shank e Shank 2 si svela nel Debut Trailer

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  • Il nuovo 2D "Stealth Ninja Game" degli autori di Shank e Shank 2 si svela nel Debut Trailer

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Dimensione: 47.2 KB 
ID: 258371Per ora non si sa molto su questo curioso stealth game bidimensionale annunciato da Klei Entertainment (già sviluppatore di Shank e Shank 2).

    Le uniche informazioni attualmente diffuse su
    Mark of the Ninja riguardano la distribuzione (digital delivery), il probabile periodo di rilascio (estate 2012), la breve "avventura testuale" che funge da promo (LINK) e il seguente Debut Trailer:



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    • Bert
      #1
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      Beh... il primo Shank era un bel gioco, speriamo non facciano altri passi falsi come col suo seguito... Occhio a non riproporre il medesimo sistema di controllo che sclera!!!

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      L'idea sarebbe anche simpatica... vedremo se e quanto riusciranno a svilupparla...

    • Alerage
      #3
      Alerage ha commentato
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      sà di gia visto, non so se avete giocato gli splinter cell su cellulare e/o su gba :S
      Ultima modifica di Alerage; 29-02-2012, 00:11.

    • AlextheLioNet
      #4
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da Bert
      Beh... il primo Shank era un bel gioco, speriamo non facciano altri passi falsi come col suo seguito...

      Dalle recensioni rete non sembra che Shank 2 sia peggiore del predecessore...

      Verissimo che siamo sempre sul "more of the same", ma per lo meno sembrerebbe trattarsi di un "mots" di qualità... e, se non vado errato, il costo del titolo su console dovrebbe essere inferiore a quello del prececessore (ad esempio, credo che su X360 Shank costasse 1200 MPS al momento del rilascio -ora è calato a 800 MPS-... mentre il seguito è già scaricabile da XBLM per "soli" 800 MPS - http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...5-d8025841120c -)... da quì, in teoria, un miglior rapporto qualità/prezzo.
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 29-02-2012, 10:48.

    • Bert
      #5
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      Shank 2 ha un grosso difetto, almeno sul PC: il sistema di controllo mal concepito che tende a sclerare. Nel senso che con i tasti si sposta l'energumeno mentre coi pulsanti del mouse si fa fuoco e si attivano le varie azioni. Così non sembrerebbe male, il problema però sta nel fatto che l'eroe non si sa come nè perchè tende sempre a dare le spalle ai nemici anche se lo si forza nella giusta direzione, senza contare poi che il puntatore del mouse è sempre in fase di caricamento. A questo si deve poi aggiungere che molti utenti non sono stati in grado di salvare i propri progressi se non impostando la compatibilità verso il basso, cioè su Windows XP SP3. Certo i tasti alla fin fine possono essere ridefiniti ma persiste il problema dei controlli che sclerano. A prescindere dal "More of the same", più che altro sono le lacune tecniche e questi difettucci a relegarlo dietro al primo episodio... Il primo, infatti, non aveva di questi problemi... mah...

    • AlextheLioNet
      #6
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da Bert
      Shank 2 ha un grosso difetto, almeno sul PC: il sistema di controllo mal concepito che tende a sclerare. Nel senso che con i tasti si sposta l'energumeno mentre coi pulsanti del mouse si fa fuoco e si attivano le varie azioni. Così non sembrerebbe male, il problema però sta nel fatto che l'eroe non si sa come nè perchè tende sempre a dare le spalle ai nemici anche se lo si forza nella giusta direzione, senza contare poi che il puntatore del mouse è sempre in fase di caricamento. A questo si deve poi aggiungere che molti utenti non sono stati in grado di salvare i propri progressi se non impostando la compatibilità verso il basso, cioè su Windows XP SP3. Certo i tasti alla fin fine possono essere ridefiniti ma persiste il problema dei controlli che sclerano.
      Ah.. OK! In effetti avevo sì letto diverse review, ma erano tutte riferite alle versioni per console. Peccato per questo fastidioso problema che affligge il porting per PC...
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