Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   syndicate-logo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.1 KB 
ID: 258368Syndicate (LINK), nuovo "reboot/spin-off" firmato Starbreeze Studios / Electronic Arts ed "ispirato" ad una serie di apprezzati cyberpunk RTS sviluppati da Bullfrog negli anni 1993-96, è stato oggetto di alcune dichiarazioni rilasciate da due esponenti di EA e Starbreeze nel corso di un'intervista concessa ad Eurogamer.

Inevitabilmente
l'intervista ha preso le mosse dalla questione della reale opportunità di questo controverso FPS reboot:

"L'originale Syndicate è uscito nel 1993, circa 20 anni fa. Così tanto tempo che, molto probabilmente, coloro che giocheranno questo titolo avranno solamente sentito parlare di Syndicate. Ovviamente abbiamo dato ascolto alle reazioni dei fan, ma abbiamo dovuto seguire quella che si è rivelata essere la giusta decisione."

"Sapevamo già che, qualsiasi obiettivo avremmo raggiunto, avremmo trovato forte opposizione da parte dei giocatori."

"Avremmo voluto fosse più pulito e magari avremmo voluto del tempo per aggiungere qualche missione in più, ma il team è orgoglioso del suo lavoro. Sono molto soddisfatto del lavoro finale. Ci sono sempre cose lasciate sul tavolo dello sviluppo, ma penso il lavoro sia ottimo e abbia aperto davvero tante porte per lo sviluppo futuro. Non è mai sufficientemente buono. Vuoi sempre far qualcosa per migliorare ma siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto e eccitati sia giunto nei negozi."

Syndicate è disponibile dal 24 Febbraio scorso nelle versioni PC, XBox 360 e PlayStation 3.

LINK

LINK

LINK