Escape Plan, una reinterpretazione umoristica di Saw
Comprimi
- Pubblicato: 18-02-2012, 17:43
- 4 commenti
-
X
Comprimi
-
Escape Plan, una reinterpretazione umoristica di Saw
Volendo costruire una storia attorno ad un pazzo che rinchiude degli individui in un luogo per mettere alla prova le loro qualità di sopravvivenza si possono seguire due strade: quella del noto blockbuster cinematografico, seriosa e splatter, o quella umoristica tentata da Escape Plan, ancora splatter ma in maniera profondamente diversa.
Venduto a 15 euro sul PSN per la Vita, dobbiamo prendere i comandi di due bizzarri figuri fisicamente agli antipodi: uno magrissimo ed agile, l'altro grasso e forte. Devono fuggire da una bizzarra prigione piena di marchingegni pronti a fulminarli al minimo passo falso ed ogni schermata delle 78 stanze presenti è caratterizzata da una trappola da evitare anche affidandosi alla collaborazione tra i due personaggi.
Escape Plan va gestito tutto tra comandi touch sia sullo schermo che sul pannello posteriore con l'ausilio dei sensori di movimento in alcune sezioni. La critica si è letteralmente spaccata di fronte a questo titolo, frustrante come pochi ma anche spassoso e graficamente eccelso.
La Vita punta molto, se non tutto, sul digital delivery e sul vantaggio in questo campo della Sony rispetto ai servizi Nintendo. Vedremo come andrà.
-
#1Sunstoppable ha commentato18-02-2012, 17:43Modifica di un commentoehehe simpatico!
-
#2Lukezab ha commentato19-02-2012, 12:43Modifica di un commentouhmmm non sò perche...ma quei personaggi li ho già visti da qualche parte... ne sono sicuro al 100%, bello il trailer..cmq..
-
#3Cthulhu ha commentato20-02-2012, 10:30Modifica di un commentoBeh che dire, le idee ci sono, vedremo lo sviluppo...
-
#4spaccher ha commentato21-02-2012, 21:56Modifica di un commento...finalmente un portal con un pò di sana morte violenta
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.