Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Phantom Breaker: picchiaduro 2D nippon style

Phantom Breaker: picchiaduro 2D nippon style

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Phantom Breaker: picchiaduro 2D nippon style

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Phantom_breaker_xbox_cover.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.3 KB 
ID: 258137Phantom Breaker è l'ennesimo picchiaduro 2D japan style che però per gli amanti del genere può essere un'inaspettata sorpresa. Uscito in Giappone lo scorso Giugno per XBox360, Phantom Breaker si appresta ad arrivare nei territori americano per la primavera di quest'anno. Non si conosce ancora nulla circa un' eventuale conversione europea. Di seguito il trailer. Buona visione!



    • AlextheLioNet
      #1
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Lo stile "sollevantoso" ha sempre il suo fascino

    • Alerage
      #2
      Alerage ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da AlextheLioNet
      Lo stile "sollevantoso" ha sempre il suo fascino
      è tipo un crossover, i personaggi sono presi da manga/visual novel diversi tipo chaos:head e stains gate, che sono storielle ben lungi dall'essere calme
      Ultima modifica di Alerage; 06-02-2012, 23:57.

    • Boyakki
      #3
      Boyakki ha commentato
      Modifica di un commento
      Non m'attira moltissimo... Come picchiaduro 1 contro 1 con un roster femminile m'intriga molto di più "Skullgirls", una produzione USA con uno stile che è una via di mezzo tra anime, comics e cartoni del tempo che fu. Dovreste fare un articolo in proposito!

    • AlextheLioNet
      #4
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da Boyakki
      Dovreste fare un articolo in proposito!

      Beh... almeno per quanto riguarda le news, Skullgirls non è passato sotto silenzio :

      skullgirls - Risultati Ricerca - Retrogaming History: La storia dei Videogiochi

    • zilog_z80a
      #5
      zilog_z80a ha commentato
      Modifica di un commento
      Classico giochino realizzato con Multimedia Fusion....ormai tutti posso fare videogames! Se il prezzo è contenuto pero' un pensierino lo faccio.

    • musehead
      #6
      musehead ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da zilog_z80a
      Classico giochino realizzato con Multimedia Fusion....ormai tutti posso fare videogames! Se il prezzo è contenuto pero' un pensierino lo faccio.
      Ti garantisco che una roba del genere col Multimedia Fusion non esiste. Il genere picchiaduro in generale non è fattibile. Forse intendevi il Mugen, ma anche in quel caso l'editor non sarebbe sufficientemente avanzato.

    • striderhiryu
      #7
      striderhiryu ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da Boyakki
      Non m'attira moltissimo... Come picchiaduro 1 contro 1 con un roster femminile m'intriga molto di più "Skullgirls", una produzione USA con uno stile che è una via di mezzo tra anime, comics e cartoni del tempo che fu. Dovreste fare un articolo in proposito!
      Se non sbaglio non è ancora uscito, giusto? Comunque Skullgirls mi sembra molto interessante!
      Peccato che non potrò giocarci (a meno che non esca anche su PC)

    • AlextheLioNet
      #8
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da striderhiryu
      Se non sbaglio non è ancora uscito, giusto?

      In effetti, Skullgirls non è ancora uscito... stando al sito ufficiale, si parla ancora di "early 2012" / "first quarter of 2012" (versioni: XBLA e PSN):

      Skullgirls
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 11-02-2012, 19:27.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X