Il direttore creativo di Dark Souls, Hidetaka Miyazaki, si è detto dispiaciuto per alcuni bugs che i giocatori hanno riscontrato in Dark Souls:
"Sì, ci sono stati problemi tecnici. Non credo sia accettabile che ci siano, ma era un titolo di grandi dimensioni da realizzare e bilanciare. Siamo molto spiacenti per i problemi causati dai nostri errori di sviluppo. Non sappiamo se avremo un'altra possibilità per cercare di fare meglio con un terzo episodio della serie. Sappiamo che possiamo migliorare dagli errori commessi e da ciò che ci hanno insegnato creare un gioco ancora migliore, ma non sappiamo se i giocatori ci perdoneranno per aver dato loro un prodotto con problemi tecnici. Comunque sulla possibilità di vedere un nuovo videogioco della serie per il momento non posso dire nulla di specifico."
Una pratica che dovrebbero seguire un po' di sviluppatori ultimamente...
Fonte
Gli sviluppatori di Dark Souls chiedono scusa
Comprimi
- Pubblicato: 02-02-2012, 13:45
- 3 commenti
-
X
Comprimi
-
Gli sviluppatori di Dark Souls chiedono scusa
-
#1Cthulhu ha commentato02-02-2012, 14:28Modifica di un commentoEcco che viene fuori l'onore nipponico, quell'idea "precisina" che fa la differenza, che da quella spinta qualitativa in più, anche perché, si, c'e' stato qualche bug (personalmente non ne ho riscontrati a parte un po di cali di frame rate, ma so che ce ne sono stati) poi corretti prontamente dalle patch, ma comunque minimi, eppure loro si scusano mille volte in poche righe in puro nippon stylenon sappiamo se i giocatori ci perdoneranno per aver dato loro un prodotto con problemi tecniciUltima modifica di Cthulhu; 02-02-2012, 14:33.
-
#2Alerage ha commentato02-02-2012, 15:03Modifica di un commentoOriginariamente inviato da Cthulhu
-
#3AlextheLioNet ha commentato02-02-2012, 16:57Modifica di un commentoFrom Software mantiene il fiero rigore nipponico che nel passato era molto più comune nel settore dei videogiochi. Peccato che attualmente si noti un appannamento... sia pur con le debite eccezioni.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.