Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Duke+Fuckem.+DO+WANT+It+s+actually+legit+here+a+quote+This_ebbef6_3217043.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.3 KB 
ID: 258080

Il retrogamer è notoriamente un duro e soprattutto un individuo con una scarsa inclinazione allo scandalizzarsi ma qui il rischio c'è. E non perché tratteremo di pornografia, ma per il secondo stupro ai danni de "il fu eroe videoludico" Duke Nukem a pochi mesi di distanza dal blasfemo episodio Forever.

Le atmosfere piccanti di alcune location visitate nei giochi sono servite da spunto alla Dark Legion Productions per piantare le basi di una parodia del duca. Il sorriso sorge spontaneo all'idea, ma la curva delle nostre labbra rischia drammaticamente di convergere verso il basso alla visione del trailer che parte con una sorpresa: il regista nonché interprete di Duke Fu**em (per il nome completo sostituire gli asterischi con l'acronimo di Calvin Klein) è il mito Ron Jeremy, già noto agli appassionati dei videogames per avere interpretato nientemeno che Mario in un'altra pellicola dello stesso filone. Il resto del breve filmato è un susseguirsi di riprese amatoriali a dire poco e riferimenti alla controparte videoludica non esattamente irresistibili.

I fan di Duke non potranno sottrarsi alla visione, ma i soliti amici di amici bene informati ci hanno segretamente comunicato che il film è artisticamente insulso.

LINK