Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Microsoft-Cedrick Delmas.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.3 KB 
ID: 258060L'erede dell'XBox 360 è da tempo al centro di una ridda di voci che si alternano nel collocarne la presentazione al prossimo E3, oppure assicurarne la "prima" nel 2013. L'ultima dichiarazione in merito all'immediato futuro videoludico della casa di Redmond è firmata dal marketing manager di Microsoft France Cedrick Delmas che, nel corso di un'intervista concessa a Le Point (LINK), smentisce recisamente l'ipotetico lancio dell"XBox 720" entro il natale del 2012:

"Siamo in un settore che ama parlare molto, che ama raccontare storie. Ma il ciclo della XBox 360 non è ancora finito. La prova sta nel fatto che quest'anno non c'è stata alcuna riduzione di prezzo."

"E' ancora presto per dire ciò che accadrà all'E3 2012. Quello che è certo è che non ci sarà nulla di nuovo nel 2012."

"Se volessimo competere con Nintendo, dovremmo rilasciare qualcosa di immediato, ma non è questo il caso. Non siamo qui per competere con Nintendo, né con altri produttori. Nintendo ha scelto di adottare un ciclo diverso, sta andando avanti con un proprio ritmo, con grande successo, come abbiamo visto con il Wii, ed ora è il loro turno per presentare la loro prossima innovazione."

LINK

LINK

LINK