In arrivo un nuovo Zelda per 3DS...anzi no, addirittura due!
Comprimi
- Pubblicato: 17-01-2012, 01:04
- 10 commenti
-
X
Comprimi
-
In arrivo un nuovo Zelda per 3DS...anzi no, addirittura due!
Il primo indizio lo abbiamo avuto a Dicembre, quando Eiji Anouma, attuale responsabile della serie, ha dichiarato che c'era già in lavorazione un nuovo titolo della serie Zelda.
Il secondo indizio è arrivato dall'autorevole IGN che ha parlato di ben due titoli di Zelda in sviluppo per 3DS...
Ed infine è arrivato il sito 4chan che ha svelato questa immagine dei due loghi che, pare, ma non c'è alcuna conferma, potrebbero essere quelli ufficiali! "The Legend of Zelda: Fire Prophecy" e "The Legend of Zelda: Ice Prophecy"
Chi ricorda gli splendidi "Oracle of Season" e Oracle of Ages" non potrà che avere un deja-vu. Lo stratagemma dei doppi giochi collegati è raro, e solo alcune serie come i Pokèmon lo usano con continuità.
Non ci resta che attendere per vedere se realmente verranno fuori due titoli gemelli per l'ultimo portatile Nintendo.L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Speriamo in bene anche per questi
Direi che c'è una bella differenza tra una serie come Zelda e un gioco annuale come FIFA o F1... ...
Non è lo stesso titolo che vendono in due versioni tra cui cambiano veramente pochi dettagli, ma sono 2 avventure distinte che si intrecciano, e per completare realmente il gioco è necessario avere entrambe le cartucce e finire prima un avventura e poi l'altra.
Quindi in pratica si raddoppia la giocabilità perche se si vuole godere appieno le storie bisogna giocare i 2 titoli 2 volte a testa
Un po come accadeva con le due avventure incrociate di Claire e Leon in Resident Evil 2
In quel caso a ogni versione i giochi che escono sono 2 o 3 assieme, ma praticamente poi il gioco è lo stesso con differenze minime.
Nel caso di Oracle of Season/Ages invece erano 2 giochi totalmente differenti che si interfacciavano tra di loro tramite un sistema di password e solo giocandoli entrambi uno dopo l'altro era possibile arrivare a scoprire il vero finale del gioco...
E se ripetono la cosa per il 3DS be io sarei decisamente a favore
Sarei contento se ripetessero la formula dei 2 giochi interlacciati, magari anche con elementi multiplayer o online per 2 giocatori con i 2 titoli differenti