Nel corso di un'intervista rilasciata a MCV (LINK), il presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe Jim Ryan ha rilasciato alcune rassicuranti dichiarazioni sulle prospettive commerciali della nuova console PS Vita:
(relativamente ai significativi numeri fatti registrare dal 3DS nel periodo natalizio) Una delle cose maggiormente positive riguardo alle grandi vendite del 3DS è che sta confondendo e smentendo tutti coloro che ritenevano nel mercato non ci fosse posto per le console portatili. Per questo il successo del 3DS ci incoraggia.
(riguardo agli ipotetici problemi legati alla possibile concorrenza del 3DS) [...] assolutamente nessun ostacolo. Si tratta di due mercati differenti. La qualità, il coinvolgimento, la ricchezza dell’esperienza che stiamo per offrirvi tramite PS Vita superano di gran lunga qualsiasi cosa ogni altro dispositivo portatile possa offrirvi.
LINK
LINK
LINK
Jim Ryan (Sony Computer Entertainment Europe): "il successo del 3DS ci incoraggia"
Comprimi
- Pubblicato: 16-01-2012, 16:25
- 8 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Alla Sony oltre a non far tesoro dei loro errori (PSP) non considerano neanche quelli degli altri !
Mah misteri..............
L'ho già detto e lo ripeto, l'ho provato ed è un plasticone orrificante...
Secondo me il drastico price cut operato da Nintendo è stato più che opportuno, avendo riportato il 3DS nella "sua" giusta fascia di prezzo. Se infatti la spesa per acquistare una console portatile diviene "troppo impegnativa", può scattare l'"opzione smartphone". Come dire... se devo spendere "parecchio" per avere solo una console portatile, tanto vale "svenarsi un po' di più" e puntare su uno smartphone, per poi utilizzarlo anche per il mobile gaming.
Il 3DS, poi, è divenuto appetibile per la presenza di due killer application come Mario Kart 7 e Super Mario 3D Land (e Monster Hunter 3G in Giappone). Non è certo un caso, difatti, che la disponibilità dei titoli suddetti si sia tradotta in un boom di acquisti, facendo così oltrepassare alla nuova console Nintendo la boa delle 15 milioni di unità vendute. ( Video Game Charts, Game Sales, Top Sellers, Game Data - VGChartz )