La notizia, pubblicata sull'Hollywood Reporter (LINK), prospetta un futuro cinematografico per il noto coin-op realizzato da Bally Midway nel 1986.
George, Lizzie e Ralph, i tre mostri impegnati nella devastazione di 85 città, torneranno dunque su grande schermo in una pellicola New Line / Warner Bros. Interactive Entertainment che vedrà il coinvolgimento di John Rickard, già co-produttore di A Nightmare on Elm Street, Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici e Final Destination.
Al momento il film ispirato a Rampage è ancora nelle prime fasi della sceneggiatura, ma i rumor delineano i contorni di una produzione ad alto budget che potrebbe inserirsi sulla falsariga di Godzilla di Roland Emmerich per accentuarne la spettacolarità in virtù di effetti speciali all'avanguardia, come quelli già sperimentati dalla stessa New Line nella trilogia de Il Signore degli Anelli.
LINK
LINK
Il coin-op Rampage sarà oggetto di un adattamento filmico prodotto da New Line Cinema
Comprimi
- Pubblicato: 20-11-2011, 12:40
- 8 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Se effettivamente il budget fosse abbastanza alto da coinvolgere la Weta, società che ha realizzato gli effetti speciali della trilogia de Il Signore degli Anelli, e confezionare un "massiccio" filmone in 3D (magari con una buona implementazione degli effetti tridimensionali... come nel terzo Transformers), allora potrebbe anche valere la visione...
In fin dei conti il coin-op Rampage prendeva spunto dai B-movie anni '50 (un po' come It Came from the Desert) e quindi il relativo film non sarebbe altro che un B-movie ad alto budget aggiornato alla tecnologia moderna... sulla falsariga di Arac Attack - Mostri a otto zampe.
Quoto!
Mai visto in sala giochi ma comprato e assiduamente giocato su Atari ST... un Rampage-film adeguatamente spettacolare e rigorosamente in 3D lo vedrei piuttosto volentieri!