RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Purtroppo, gli Xbox Live Indie Games, noti più semplicemente come XBLIG, non sono diventati molto famosi. Ciò è dovuto in parte alla mancanza di sponsorizzazioni, ma anche ad una generale trascuratezza da parte di Microsoft che ha relegato il suo market per i prodotti indie ad un angolo del suo Live.
Per fortuna, blog e siti specializzati remano nella direzione opposta e vediamo di dare anche qui un piccolo contributo. E' da poco disponibile Escape Goat, un bizzarro gioco di azione in cui, una volta tanto, la protagonista è una capra con un obiettivo molto semplice: recuperare delle chiavi per poi aprire le porte di accesso ai livelli successivi.
Davvero nulla di inedito, ma realizzato in maniera simpatica e con la gradita aggiunta di un topolino nostro complice che ci tornerà utile per risolvere molte sezioni. Qui trailer ed immagini, mi raccomando di fare visita alla sezione XBLIG di Microsoft!
Oltre a Goat Up, mi pare di ricordare che Minter fosse un vero adoratore di capre, mi pare pure che ne avesse alcuna... purtroppo non riesco a trovare la fonte
NO CAPRE !!!
ecco una foto di Jeff con una capra a forma di LAMA
però è bello prenderlo in giro muse ogni tanto
guarda bene e vedrai che ha anche una capra nera ella foto