RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Centipede: Infestation, l'assedio biologico è iniziato sulla Wii
Comprimi
Pubblicato: 25-10-2011, 11:22
0 commenti
X
Comprimi
Centipede: Infestation, l'assedio biologico è iniziato sulla Wii
Mettete da parte insetticidi e disinfettanti, non servono, il DVD di questo gioco è senza germi se non all'interno del programma.
All'inizio degli anni Ottanta, la Atari lanciò un coin-op di grande successo, il primo programmato da una donna, che ci calava nei panni di uno strano guardiano di un giardino attaccato da ogni forma di piccolo animale. Potevamo muoverci per una ristretta area in fondo al video ed un centopiedi avanzava rapidamente verso di noi.
Semplice, geniale e molto amato al punto che circa un decennio fa qualcuno preparò un seguito per Dreamcast, PSX e PC che si rivelò disastroso col suo gameplay da shooter in terza persona. Oggi Atari ci riprova affidando le sorti del nuovo capitolo alla WayForward, che ultimamente ha avuto buoni riscontri nel mercato portatile.
Il gioco somiglia di più ad un Alien Syndrome, o più in generale ai vari Robotron e Smash TV. Shooter multidirezionale ad alto tasso distruttivo, insomma, ma le prime e pochissime immagini non sembrano trascendentali. Aspettiamo il giudizio di critici e giocatori.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.