Home, un survival horror in pixel art
Comprimi
- Pubblicato: 24-10-2011, 11:12
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
Home, un survival horror in pixel art
Per ragioni di coinvolgimento, il genere horror ha conosciuto una crescita lenta fra i videogiochi, almeno fino all'avvento di Alone in the Dark, prima del quale il terrore maggiore lo si poteva trarre forse dalle avventure di Elvira.
Oggi un programmatore americano prova a calarsi nuovamente nei limiti tecnici del passato, sposando la causa della pixel art per la produzione di un survival horror bidimensionale che si annuncia (ironicamente?) molto inquietante.
Peccato che non ci sia molto materiale da mostrarvi, ma questo video vi fa paura?
-
#1Lukezab ha commentato24-10-2011, 14:32Modifica di un commentobrrrr....rabbrividiamo...:-) Magari, con le luci spente, le cuffie e nient'altro vicino...potrebbe incutere terrore...:_9 Però sembra carino...
-
#2JoustSonic82 ha commentato24-10-2011, 16:13Modifica di un commentoAltro che Silent hill e Dead space! Me la sto facendo sotto... Apprezzo lo sforzo di questo programmatore americano, però per creare un minimo di atmosfera horror ci vuole almeno una parvenza di realismo e una grafica un pochino più elaborata, quindi la pixel art va benissimo per altri generi ma per questo genere non credo!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.