Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Nintendo-Direct-Logo-October-21st.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 6.9 KB 
ID: 255320

"Con questo nuovo servizio Nintendo Direct ci rivolgiamo ai possessori di 3DS o a coloro che lo stanno per diventare. E se tu non sei nè tra gli uni nè tra gli altri, cos'hai che non va?"

Semmai, è la maggioranza della popolazione di videogiocatori a dover porre la domanda alla Nintendo: "Hai qualcosa che non va?"

Reggie Fils-Aime inaugura un nuovo servizio in cui lui, o chi per lui, si rivolgerà direttamente al giocatore per comunicazioni relative a promozioni e novità in casa Nintendo. Oltre a parlare dei ben noti titoli in arrivo nel prossimo futuro, accenna anche al servizio HuluPlus con il quale, ad appena 8 dollari al mese, potremo gustarci le puntate di Modern Family o Ballando con le Stelle, casomai dovesse scocciarci sederci davanti alla TV in salotto.

Insomma, nulla di clamoroso è stato annunciato. L'unica cosa strana che Reggie proprio non capisce è perché TU videogiocatore non hai ancora l'ultimo portatile Nintendo. Ci sono un sacco di remake, un servizio online senza bei giochi, una pessima fotocamera che gira pessimi video in 3D, un secondo stick analogica da attaccare alla console, una grafica che fa venire il mal di testa e verremo presto tecnicamente surclassati dalla Vita. Perché non hai ancora il 3DS? Stai bene?