Bis per casa Sony che nella gionata di ieri ha nuovamente fallito nell'assicurare i suoi account. E' sicuro che circa 93000 account sono stati usati in modo improprio da persone non autorizzate. Una brutta notizia che non contribuisce all'immagine dopo l'attacco di qualche mese fà.
Sony comunica che gli account violati sono stati bloccati ed è stato chiesto ai proprietari di cambiare password di accesso conferma comunque che nessuna coordinata bancaria sia stata utilizzata ne tanto meno violata, nei 93mila sfortunati troviamo utenti di Playstation Network, Sony entertainment network, Sony online entertainment.
Ne volete ancora? Sony richiama anche 1,6 milioni di televisori Lcd Bravia nel mondo dopo che undici suoi apparecchi venduti in Giappone si sono fusi o hanno sprigionato fumo, stessi modelli di televisori con identiche componenti sono stati venduti in tutto il mondo ma principalmente in Europa e Usa.
Auguriamoci che tutto non vada in fumo!
Il bis fa bene ma se lo ordina Sony meglio rimanere leggeri...
Comprimi
- Pubblicato: 13-10-2011, 12:53
- 5 commenti
-
X
Comprimi
-
Il bis fa bene ma se lo ordina Sony meglio rimanere leggeri...
Tag: Nessuno
-
#1musehead ha commentato13-10-2011, 13:23Modifica di un commentoLeggevo che pare abbiano fregato la gente con la classicissima scusa "ti regaliamo un gioco, fai il login qui con la tua nuova password", con mail inviate agli indirizzi rubati col vecchio attacco. Bisogna essere pure un po' fessacchiotti per cascarci...
-
#2Cthulhu ha commentato13-10-2011, 13:27Modifica di un commentoPenso che sia solo la conseguenza del primo attacco, è probabile che molti si siano fatti abbindolare tramite mail fregatura.
-
#3Bert ha commentato13-10-2011, 13:40Modifica di un commentoma che poi basta vedere gli url/link di quelle pagine farlocche per accorgersi della fregatura, spesso sono lunghi km e caratterizzati da sottodomini nidificati peggio delle cartelle di un hard disk... Fessacchiotti è dir poco...
-
#4For_Great_Justice ha commentato13-10-2011, 14:56Modifica di un commentoSi ma obiettivamente chi è cosi fesso da cascare in truffe cosi palesi... Beh non si puo dire che non se lo sia meritato....
-
#5MasterGen ha commentato15-10-2011, 09:21Modifica di un commentoEffettivamente tali soggetti non si sono dimostrati molto furbi. Mi domando come facciano a gestire un eventuale PC, dove simili truffe sono all'ordine del giorno. Responsabilità a parte resta cmq una brutta faccenda per la povera immagine di Sony, ormai seriamente compromessa.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.