VVVVVV, il platform in stile C64 si avvicina al 3DS
Comprimi
- Pubblicato: 07-10-2011, 13:13
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
VVVVVV, il platform in stile C64 si avvicina al 3DS
Roba da far impallidire MegaMan. Chi ha provato VVVVVV non può che conservare il ricordo della sua difficoltà allucinante che fa sembrare ogni schema insuperabile al punto che il parente più stretto riconducibile a questa produzione è I Wanna Be the Guy, cult del gameplay estremo.
Il gioco sta per arrivare sul servizio digitale eShop, ma è tutta da valutare l'appetibilità del prodotto, dato che non si tratta di una novità: la scena indie lo ha proposto sui PC ben due anni fa e non da molto è stato oggetto della promozione a scopo di beneficenza Humble Mumble Indie che permetteva di acquistarlo assieme ad altri giochi con un'offerta libera.
La penetrazione del gioco, quindi, è già notevole, almeno per la nicchia alla quale era originariamente rivolto. L'apertura ad un mercato "softcore" come quello del 3DS è un vero punto interrogativo e chissà se riuscirà a raggiungere la quota minima di vendite richiesta da Nintendo per ricevere i primi introiti.
-
#1Bert ha commentato07-10-2011, 15:46Modifica di un commentoOddio, il c64 ha fatto indubbiamente di meglio, in effetti però si colgono alcune note di Pharaohs Curse....Spoiler:
-
#2Imperius_Rex! ha commentato08-10-2011, 17:52Modifica di un commentoMamma mia, ho giocato alla sua versione in flash qualche tempo fa...Frustrante oltre ogni limite eppure irresistibile
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.