La miniserie Mortal Kombat Legacy è stata un successo, il regista ora prepara un film
Comprimi
- Pubblicato: 30-09-2011, 10:48
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
La miniserie Mortal Kombat Legacy è stata un successo, il regista ora prepara un film
Il ritorno di Mortal Kombat dei negozi è stato molto ben accolto dai videogiocatori ed anche la critica è rimasta soddisfatta.
Inoltre, dall'anno scorso è disponibile una serie di cortometraggi sottotitolata Legacy dedicata al medesimo brand che si è subito messa in mostra per le ottime idee messe in campo dal regista che ha fatto affidamento su un sorprendente talento cinematografico.
La New Line Cinema, allora, ha deciso di commissionare proprio a Kevin Tanchaoren un lungometraggio che, purtroppo, è ancora lontano dalle sale, dato che c'è da preparare ancora tutta la sceneggiatura, il cast e, principalmente, i fondi.
Per chi vuole un'idea della serie Legacy, eccone un episodio, ma gli altri sono reperibili tutti su Youtube.
LINK
-
#1AlextheLioNet ha commentato30-09-2011, 13:07Modifica di un commentoOttima notizia! Speriamo in una pellicola finalmente valida sulla MK series. Peccato però per la lunga attesa da mettere in conto, visto che, stando alle prime news riportate da LA Times, l'ipotetica distribuzione del film non avverrà prima del 2013.Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-09-2011, 13:13.
-
#2MasterGen ha commentato30-09-2011, 14:02Modifica di un commentoNiente male la serie Legacy. Peccato per gli episodi veramente troppo brevi...
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.