Il regista Paul W.S. Anderson, dunque, dovrà ecogitare qualche astuto espediente per giustificare un inaspettato ritorno che i fan potranno "gustare" (non si sa quanto... visto che bisognerà verificare il genere di "back in action" della "redimorta?" Rain Ocampo) a partire dal 14 settembre 2012.
Il 5° film della popolare serie action-horror s'intitolerà Resident Evil: Retribution, sarà ambientato a Tokyo e vedrà di nuovo in scena Milla Jovovich (Alice), Shawn Roberts (Albert Wesker -pare che questa volta la sua presenza si limiti ad un cameo-), Sienna Guillory (Jill Valentine), Colin Salmon (James 'One' Shade) e Boris Kodjoe.
LINK
Se riesco li elenco tutti quelli che ho visto, questo di resident evil è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Anni fà sembrava che fosse di moda "Chronicles"o "Le cronache" in ogni santo titolo, adesso tocca a "Retribution" che a differenza di "Revolution" non avevo sentito prima di questo periodo.
- resistance retribution (2009, videogame)
- death to rights retribution (2010, videogame)
- warhammer 4000: dawn of war II retribution (2011, videogame)
- mass effect retribution (2010, romanzo)
- resident evil retribution (film)
e sono tutti degli ultimi tempi.